Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

Allegati

• 04032011708.jpg
    04032011708.jpg
    119,2 KB · Visite: 30
  • 04032011712.jpg
    04032011712.jpg
    88,3 KB · Visite: 31
  • 04032011707.jpg
    04032011707.jpg
    121 KB · Visite: 28
  • 04032011711.jpg
    04032011711.jpg
    74,7 KB · Visite: 28

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
lui non può :angrymod:

IO PUO' :-x

Ecco perchè avevo detto SPERO.....era giusto che le foto le facesse vedere il nostro Presidente!!

Io posso solo dirvi, dopo averla provata, che la qualità dei materiali è eccezionale, e mi calza il tutto a pennello.....davvero un grandissimo completo....come ha detto oggi il Presidente, IL PIU' BELLO DEGLI ULTIMI 150 ANNI!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Complimenti per il completo.
Da chi lo avete fatto fare??.

PS. A quanto o capito andrete a Nettuno.
Dovreste incontrare 2 miei compagni di squadra (Veloclub Molfetta). Mi raccomando trattateli bene. Sono alla loro prima esperienza da randagi.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Complimenti per il completo.
Da chi lo avete fatto fare??.

PS. A quanto o capito andrete a Nettuno.
Dovreste incontrare 2 miei compagni di squadra (Veloclub Molfetta). Mi raccomando trattateli bene. Sono alla loro prima esperienza da randagi.
Se ti/vi va puoi farci contattare dai tuoi compagni,noi contiamo di arrivare a Nettuno sabato 17/18.Grazie per i complimenti,la grafica dei completi è nostra,poco di mio ,tanto di VPMV ed il tutto addolcito dalle nostre quote rosa,la grande Rosanna Principessa Bandieri e la piccola (ma solo anagraficamente) Saretta.Li ha realizzati,a nostro avviso bene ed in tempi record ISACO di Acquaviva delle Fonti(ma si poteva scrivere?;nonzo%) Hai MP

Ultima modifica:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
In attesa di farlo personalmente,ringrazio qui blu diesel per il pensiero straordinaro avuto per noi,mi riferisco al Tao pervenutomi tramite Giuseppe.Grazie davvero,per il pensiero e per l'oggetto,inaspettato e graditissimo.Roba da pochi! Spero di meritarlo e di poter ricambiare questo bel gestoo-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Allora come è andata??? siamo ansiosi di sapere.... :mrgreen:
Siete stati i primi due randagi della nuova squadra a partecipare ad una manifestazione/gara ufficiale! o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Allora come è andata??? siamo ansiosi di sapere.... :mrgreen:
Siete stati i primi due randagi della nuova squadra a partecipare ad una manifestazione/gara ufficiale! o-o
No non è stata la prima uscita ufficiale,aveva già inaugurato la squadra/stagione domenica scorsa a Como,la nostra quota rosa Rosanna(Principessa) Bandieri,partecipando alla 200 del randolario,del nostro esordio(eravamo in quattro) si può leggere Randonnée Nettuno -Sperlonga -Nettuno 2011 ‎(
multipage.gif
1 2 3 ... Ultima pagina)

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
In attesa di farlo personalmente,ringrazio qui blu diesel per il pensiero straordinaro avuto per noi,mi riferisco al Tao pervenutomi tramite Giuseppe.Grazie davvero,per il pensiero e per l'oggetto,inaspettato e graditissimo.Roba da pochi! Spero di meritarlo e di poter ricambiare questo bel gestoo-o
avendo avuto l'onore di pedalare e conoscere di persona il presidente, il suo vice in pectore TIkMO, Ennio, Octopus e sentire parlare di te e Bartali, del vostro modo di approcciarvi allo sport che tanto ci accomuna, l'ho fatto veramente col cuore. Purtroppo Bartali dovrà aspettare poichè ho fatto male i conti con i Tau e quindi la consegna per lui è procrastinata (come si suol dire) a data da destinarsi:cry: Anticipo che con la mia squadra stiamo organizzando un ciclopellegrinaggio da Pescara a Mediugore in due giornio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.