Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro Diario
un saluto ai miei amici o-o o-o
buona settimana o-o
Buona, anzi buonissima settimana anche a te e a tutti i pedalatori del forum.
E' bello iniziare la settimana con un bel augurio e con una not adi positivita'! o-o

Caro diario,
sono sempre più convinta che pedalare assieme agli altri sia sempre più difficile ed apprezzo sempre di più i giri in solitaria!!! Mi dispiace, ma siccome si fanno i salti mortali per pedalare, non trovo corretto sacrificare ore di bici per venire incontro alle esigenze dei nostri compagni di pedale.
Sarò forse egoista, ma è ciò che penso!
Mi piacerebbe avere delle opinioni a riguardo da parte degli amici del forum!

Saluti a tutti

Mima

Chi ti risponde e' uno che ha fatto dei giri in solitaria il suo stile di Vita! o-o

Certo pedalo anche con altri amici, durante le randonnee che faccio nell'arco dell'anno. A volte sono in compagnia anche per piu' giorni, visto che ci sono delle randonnee che possono arrivare anche oltre i 1000 Km :wacko: .

Ma le emozioni che provo nel prendere la mia Bicicletta quando riesco ad avere il mio Tempo e andare a pedalare in mezzo al mondo , da solo, senza fretta, senza nessun assillo, ammirando il paesaggio che mi circonda e sentendomi parte di esso ... ebbene queste Emozioni sono impagabili. o-o

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Buona, anzi buonissima settimana anche a te e a tutti i pedalatori del forum.
E' bello iniziare la settimana con un bel augurio e con una not adi positivita'! o-o

Chi ti risponde e' uno che ha fatto dei giri in solitaria il suo stile di Vita! o-o

Certo pedalo anche con altri amici, durante le randonnee che faccio nell'arco dell'anno. A volte sono in compagnia anche per piu' giorni, visto che ci sono delle randonnee che possono arrivare anche oltre i 1000 Km :wacko: .

Ma le emozioni che provo nel prendere la mia Bicicletta quando riesco ad avere il mio Tempo e andare a pedalare in mezzo al mondo , da solo, senza fretta, senza nessun assillo, ammirando il paesaggio che mi circonda e sentendomi parte di esso ... ebbene queste Emozioni sono impagabili. o-o

Sante parole!

Saluti Mima

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
Caro diario,
sono sempre più convinta che pedalare assieme agli altri sia sempre più difficile ed apprezzo sempre di più i giri in solitaria!!! Mi dispiace, ma siccome si fanno i salti mortali per pedalare, non trovo corretto sacrificare ore di bici per venire incontro alle esigenze dei nostri compagni di pedale.

Saluti a tutti

Mima

Anche per me, e non penso che sia egoismo, ma solo rendersi conto che si può anche fare a meno degli altri e di apprezzare la libertà di stare in silenzio, di partire quando se ne ha voglia, di tenere il ritmo che in quel momento si vuole ma anche di tornare indietro o di cambiare il percorso secondo l'ispirazione.

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Caro diario,

Saluti a tutti

Mima

A me farebbe piacere pedalare più spesso in compagnia ma le mie esigenze raramente si sposano con quelle altrui, quindi.... (in particolare poche volte riesco a partire la mattina presto). ho quasi sempre pedalato da solo e ci sono i pro e i contro, ora non sto qui ad elencarli.
Non è egoismo questo è una sorta di maturità, di presa di coscienza, di "autosufficienza". Io non solo in bicicletta ma in altri contesti ho iniziato ad agire in solitaria. non è proprio quel che desidero ma purtroppo diventa sempre più difficile conciliare il proprio modo di vedere le cose con quello degli altri. Ormai pochi son disposti a cedere del proprio (anche di poco) per lo spirito di gruppo. Amen

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,

Io sono una che si sveglia presto, pertanto d'estate alle 6.30 - 6.40 di mattina sono già in sella, mi piace fare dei bei giri e voglio rientrare entro le 12.30, massimo le 13.00, poi, visto che abito a 5 minuti (a piedi) dal mare, dopo aver mangiato vado a spiaggiarmi tutto il pomeriggio.
Perchè devo rinunciare a queste uscite mattutine che tra l'altro sono meravigliose, colori, odori, sensazioni, ancora silenzio specialmente se di sabato o domenica, per aspettare gente che mi dice di non poter uscire prima perchè "tengono famiglia" e devono preparare la colazione per moglie e bimbi?
Quando mio papà correva in bici e per potersi allenare decentemente usciva d'estate alle 4.30 di mattina, poi andava al lavoro ed alla sera riusciva in bici fino alle nove di sera, chi ci preparava la colazione e/o magari la cena a me e alla mia mamma???
Certe caxxate io non le reggo più?
Non me ne vogliano gli amici maschi del forum, ma:
Uomini, tirate fuori le b...e, altrimenti ste donne vi rullano e vi tolgono l'anima e ... la bici!!!

Saluti a tutti
Mima

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Caro diario,

Io sono una che si sveglia presto, pertanto d'estate alle 6.30 - 6.40 di mattina sono già in sella, mi piace fare dei bei giri e voglio rientrare entro le 12.30, massimo le 13.00, poi, visto che abito a 5 minuti (a piedi) dal mare, dopo aver mangiato vado a spiaggiarmi tutto il pomeriggio.
Perchè devo rinunciare a queste uscite mattutine che tra l'altro sono meravigliose, colori, odori, sensazioni, ancora silenzio specialmente se di sabato o domenica, per aspettare gente che mi dice di non poter uscire prima perchè "tengono famiglia" e devono preparare la colazione per moglie e bimbi?
Quando mio papà correva in bici e per potersi allenare decentemente usciva d'estate alle 4.30 di mattina, poi andava al lavoro ed alla sera riusciva in bici fino alle nove di sera, chi ci preparava la colazione e/o magari la cena a me e alla mia mamma???
Certe caxxate io non le reggo più?
Non me ne vogliano gli amici maschi del forum, ma:
Uomini, tirate fuori le b...e, altrimenti ste donne vi rullano e vi tolgono l'anima e ... la bici!!!

Saluti a tutti
Mima

scusa se replico ma mi sento tirato in ballo per aver detto che fatico ad uscire presto in bici la mattina. nel mio caso ciò è dovuto al fatto che spesso faccio mooolto tardi la sera... comunque concordo quando dici che la volontà, lo spirito di sacrificio ecc. permettono di superare 1000 problemi. Al contempo ritengo che ognuno sia libero di scegliersi le proprie priorità.
ancor di più mi trovo in sintonia quando affermi che il genere maschile deve riappropriarsi del proprio ruolo oggi minato!
buona settimana a tutti.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Anche per me, e non penso che sia egoismo, ma solo rendersi conto che si può anche fare a meno degli altri e di apprezzare la libertà di stare in silenzio, di partire quando se ne ha voglia, di tenere il ritmo che in quel momento si vuole ma anche di tornare indietro o di cambiare il percorso secondo l'ispirazione.

o-o

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
scusa se replico ma mi sento tirato in ballo per aver detto che fatico ad uscire presto in bici la mattina. nel mio caso ciò è dovuto al fatto che spesso faccio mooolto tardi la sera... comunque concordo quando dici che la volontà, lo spirito di sacrificio ecc. permettono di superare 1000 problemi. Al contempo ritengo che ognuno sia libero di scegliersi le proprie priorità.
ancor di più mi trovo in sintonia quando affermi che il genere maschile deve riappropriarsi del proprio ruolo oggi minato!
buona settimana a tutti.

Non era mia intenzione offendere chi magari alla mattina per vari motivi esce più tardi!
Io mi sveglio molto presto e di conseguenza esco in bici abbastanza presto!
Sono contenta che anche tu sia convinto che il genere maschile deve riappropriarsi del proprio ruolo! Ragazzi, da quello che vedo e sento in giro è una strage!!!

Saluti Mima

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Non era mia intenzione offendere chi magari alla mattina per vari motivi esce più tardi!
Io mi sveglio molto presto e di conseguenza esco in bici abbastanza presto!
Sono contenta che anche tu sia convinto che il genere maschile deve riappropriarsi del proprio ruolo! Ragazzi, da quello che vedo e sento in giro è una strage!!!

Saluti Mima

E' un bel disastro , sia da un lato che dall'altro ... sigh :cry:... per fortuna c'è ancora chi si salva! o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Grazie a tutti gli scrittori di Caro Diario, solo che la mia buona settimana dovrebbe iniziare Martedì, infatti oggi mi sono fatto 800 km d'auto, non proprio piacevoli.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Auguri a tutte le donne del forum e tutte le altre del mondo meno una, che ha determinato il peggior aspetto della mia vita.

Ettore meno male allora che non c'è la festa degli uomini se no dovevo scriverlo anche io

grazie per gli auguri :eek:

grazie anche ad ASX o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.