cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
a gennaio riuscivo a starci con la balla, chissà oggi.. mazzanti pensavo fosse già partito per la tirreno adriatico
FINE OT

ma penso di si dai o-o
comunque non so se la fà...non è sicuro ma al 80% si. a corso poco fin ora anche se correrà di più dalla primavera in avanti comunque tranne la settimana scorsa con la neve si stà allenando bene. fine OT o-oo-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
si basso in calorie così 4348cal contro le 4865 necessarie quindi varierò qualcosa.
proteine 200g quindi no 2,7xkg...se ci tolgo una trentina di g di scarso valore ( pane e verdure) vanno comunque bene o-o
grazie xò x l'interessamento o-oo-o

x alzare le cal ( anche se forse starò un pò in defict) direi di aggiungere un pò di burro e una manciata di frutta secca a cena e magari mangio la una mezza pera a merenda tra un pò che mi è rimasta dal pw.
e forse un uovo sodo pre bed

Perche' 200gr di pro;nonzo% qualcosa mi sfugge.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
appena tornato da 3h20' con un pò di lavori e 20' di medio, post con 200gr di yogurth+85 banana+70 fragole,,,,,a seguire 200gr di gelato esselunga light (92kcal per 100gr con 2,4gr di grassi)
credo di essere basso,,,anzi sono basso. come sempre....

Ultima modifica:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Perche' 200gr di pro;nonzo% qualcosa mi sfugge.

colazione 42g
post wo 29
merenda (da fare) 38g (scarso valore bio..)
cena (da fare) 63g (verdure e un po di azzimo il resto tutte buon valore da pancetta fegato parmigiano..)
pre bed (da fare) 27g (variato con l'aggiunta di 30g parmigiano da valutare il tutto o-o)
cosa non torna?? ho il diario aperto e ho riportato :mrgreen: può essere che ho sbagliato a scrivere qualcosa ora leggo ma non mi pare...o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
colazione 42g
post wo 29
merenda (da fare) 38g (scarso valore bio..)
cena (da fare) 63g (verdure e un po di azzimo il resto tutte buon valore da pancetta fegato parmigiano..)
pre bed (da fare) 27g (variato con l'aggiunta di 30g parmigiano da valutare il tutto o-o)
cosa non torna?? ho il diario aperto e ho riportato :mrgreen: può essere che ho sbagliato a scrivere qualcosa ora leggo ma non mi pare...o-o
anchio vasco dovrei mangiare qualcosa prima di cena perchè son sotto di brutto, fai che allenamento sono 1800kcal....e per adesso ne ho buttate giu 1200 :wacko:
non so tra l'altro cosa mangiarmi ora perchè fame mica tanto....
sta sera forse ravioli ricotta e spinaci, 400gr di cavallo (troppo?;nonzo%) e zucchine a volontà

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
anchio vasco dovrei mangiare qualcosa prima di cena perchè son sotto di brutto, fai che allenamento sono 1800kcal....e per adesso ne ho buttate giu 1200 :wacko:
sta sera forse ravioli ricotta e spinaci, 400gr di cavallo (troppo?;nonzo%) e zucchine a volontà

a bè si sei scarso, io le proteine cerco di dilazionarle il più possibile, infatti ora vado a fare la merenda con tra l'altro un bel pezzetto di parmigiano, ma direi che anche 400g di cavallo ci possono stare benissimo ( io non avrei problemi a mangiarne nemmeno un kg da quanto mi piace..) io allenamento 2800fai tu :mrgreen: il problema è che ho mangiato poco a colazione dovevo farla da 1200 circa e ora starei a posto, invece così sono stretto coi tempi và bè ceno tardi e pre bed tardi.. tu che devi andare a scuola e a letto prestino se no sei in coma..sei ancora più stretto quindi abbonda a cena o-oo-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
a bè si sei scarso, io le proteine cerco di dilazionarle il più possibile, infatti ora vado a fare la merenda con tra l'altro un bel pezzetto di parmigiano, ma direi che anche 400g di cavallo ci possono stare benissimo ( io non avrei problemi a mangiarne nemmeno un kg da quanto mi piace..) io allenamento 2800fai tu :mrgreen: il problema è che ho mangiato poco a colazione dovevo farla da 1200 circa e ora starei a posto, invece così sono stretto coi tempi và bè ceno tardi e pre bed tardi.. tu che devi andare a scuola e a letto prestino se no sei in coma..sei ancora più stretto quindi abbonda a cena o-oo-o
e si, deciso a cena ci metto 100gr di pasta o 500gr di patate (quale meglio? pasta integrale :mrgreen: )......magari il cavallo me lo faccio un 100gr adesso con un pò di pane,,,sarebbe un idea ;nonzo%

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi
colazione
2uova + 2 albumi - 200g yogurt con 13cocco 15g mandorle mela a dadini - 60calo. azzimo con 10g evo e 10g parmigiano circa 31

allenamento 4h30' in compagnia di altri under amatori e prof buon ritmo e buon allenamento ( alcuni lavori fatti prima di trovarci) 205watt

durante fichi e datteri

post wo
300g yogurt magro 200g banana 40g uvetta una mezza pera a dadini - 13g whey

verso le 18 dovrei fare una merenda ancora abbondante di cho ma non ho fame ora e non so neanche cosa mangiare ;nonzo%;nonzo% direi che forse mi faccio un pomodorone con evo e cipolline sottaceto più evo e parmigiano il tutto accompagnato da abbondantissimo pane.

poi cena probabile
110g fegato bovino con cipolla e 5g burro 30g pancetta tesa - cavolfiore bollito e carote con balsamico origano e 30g parmigiano - azzimo - 20g evo

pre bed
200g yogurt 20g cocco 20g mandorle 15g noci

anche se sono ancora indeciso sul tutto ( tranne il fegato con cipolla e pancetta che è spettacolare :mrgreen:)
E la cena che non mi torna io tiro fuori cìrca 36gr senza il pane azzimo.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Be non sono poche 400 tutte insieme, se sei abituato a quote simili ok, altrimenti si rischia il cagotto :mrgreen: se eccedi in pro in un singolo pasto (sono circa 80gr)....direi uno spreco!!.
Magari se vuoi fai un po meno carne e metti un pre nanna latte/ricotta/ovetto al burro/fiocchi e arrotondi....è un mestiere difficile fare il ciclista....:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
e si, deciso a cena ci metto 100gr di pasta o 500gr di patate (quale meglio? pasta integrale :mrgreen: )......magari il cavallo me lo faccio un 100gr adesso con un pò di pane,,,sarebbe un idea ;nonzo%

Sei passato da tante pro a tutti carbo.....sei proprio matty!!.:mrgreen::eek:

Se devi alzare le kcal vai di carbo, ce ne sono di +, quindi alla fine meglio come dici tu, il cavallo mangialo ora e sei a posto....sti giovani!!.:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: matty

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Sei passato da tante pro a tutti carbo.....sei proprio matty!!.:mrgreen::eek:

Se devi alzare le kcal vai di carbo, ce ne sono di +, quindi alla fine meglio come dici tu, il cavallo mangialo ora e sei a posto....sti giovani!!.:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen: meno male che ci sono i "vecchietti" :mrgreen:o-o
del bufalo 100gr dei 400gr sono in microonde pronti ad essere degustati con un 50gr di pane :mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
oggi
colazione
2uova + 2 albumi - 200g yogurt con 13cocco 15g mandorle mela a dadini - 60calo. azzimo con 10g evo e 10g parmigiano

allenamento 4h30' in compagnia di altri under amatori e prof buon ritmo e buon allenamento ( alcuni lavori fatti prima di trovarci) 205watt

durante fichi e datteri

post wo
300g yogurt magro 200g banana 40g uvetta una mezza pera a dadini - 13g whey

verso le 18 dovrei fare una merenda ancora abbondante di cho ma non ho fame ora e non so neanche cosa mangiare ;nonzo%;nonzo% direi che forse mi faccio un pomodorone con evo e cipolline sottaceto più evo e parmigiano il tutto accompagnato da abbondantissimo pane.

poi cena probabile
110g fegato bovino con cipolla e 5g burro 30g pancetta tesa - cavolfiore bollito e carote con balsamico origano e 30g parmigiano - azzimo - 20g evo

pre bed
200g yogurt 20g cocco 20g mandorle 15g noci

anche se sono ancora indeciso sul tutto ( tranne il fegato con cipolla e pancetta che è spettacolare :mrgreen:)

E' nato un nuovo Mostro!:asd::asd::asd::asd:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
E la cena che non mi torna io tiro fuori cìrca 36gr senza il pane azzimo.

ciao, allora ci sono un totale di 9g da verdure 3g di mandorle (che ho aggiunto e non riportato..) 3g pancetta , 22g fegato, 12g da pane, 11g parmigiano.

60g pro, c'era 90g di yogurt in fondo non cancellati rimasti dal pre bed di ieri sera o-o (se ho finito le pagine il pre bed lo affianco alla cena nel diario)

Ultima modifica:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ho fatto anche io una merenda comunque con un pomodoro ,evo, pane int , parmigiano e qualche cipollina sottaceto + noci 24g proteine (poche nobili..)

matty io lo tenevo intero il bufalo che è squisito e adesso mi limitavo a carbo e magari un pò di fat, poi ormai lo mantieni a cena il bisteccone :mrgreen::mrgreen: imho! o-o

( ma va bene anche così non ci formalizziamo x tutto dai o-oo-o)

• Mi piace
Reactions: Luca69 and matty
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.