Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
[
Quindi, caro Presidente :-x , per domenica io rilancio e butto lì un BG-Calolzio-Carenno-Caprino-Roncola-Berbenno-BG

Tre salite, ma possibilità di rientro dopo ognuna in base alla forma del periodo.
Totale giro 115km circa

Graditi consigli, suggerimenti e sfankulamenti]

vadi per la roncola, il berbenno.....mettiamoci pure un cà san marco.....tanto io sabato parto e vado una settimanella alle canarie......ho un appuntamento con una cannondale flash :cù:

ma ci sei già stato a dicembre? ma pres abbandoni ancora la ciurma al suo destino?
bici noleggiata dove? free-motion?

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
no ma infatti anche per me non sarebbe un giro duro, anzi :mrgreen:, basta che non faccia caldo :mrgreen:
Ma su la Onn a gh'è i donn ?:mrgreen: se i gh'è , me a n'dò sobet ! :asd:

PS. Rilancerei, azichè roncola, Valcava :dentone::asd2:

Io niente Valcava, alle condizioni di forma attuale è troppo dura...
però possiamo dividerci in 2 gruppi: Hard (il tuo) e Tranqui (il mio) e ribeccarci prima della discesa di Bedulita...o-o

x Attilio::tie:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
però possiamo dividerci in 2 gruppi: Hard (il tuo) e Tranqui (il mio) e ribeccarci prima della discesa di Bedulita...o-o

non voglio insistere, ma stando alle previsioni attuali per domenica, il problema non è tanto tra scegliere roncola o valcava, ma se uscire o stare a casa :)

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Da Ponte Nossa sali a Premolo e all'incrocio in centro tiri dritto e non molli più la strada.
Arrivi in cima al Belloro dove finisce l'asfalto.
Consiglio un 34x29... tu con la tua gamba puoi farla anche con meno.
[url]http://www.salite.ch/9913.asp[/URL]

Epperò! Magari tra qualche mese vado a provarla! Per caso scollina o si torna dalla stessa strada?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

x Attilio::tie:

ma desmetela :rosik:, adesso io sarei hard e tu tranqui ?
Io ,più che hard , mi ritengo "ardito" :mrgreen:.
E cmq, effettivamente, domenica le previsioni meteo sono "incerte" ;nonzo%.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
"Anticiclone Europeo che si sposta verso la Russia determinando un deciso calo della pressione atmosferica da 1035hPa a valori attorno ai 1020hPa, tuttavia la regione alpina rimarrà all'interno di una fascia di alta pressione che manterrà condizioni di stabilità almeno fino a venerdì."
A sto punto qualcosa mi sta facendo capire che la bici non è il mio sport

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
"Anticiclone Europeo che si sposta verso la Russia determinando un deciso calo della pressione atmosferica da 1035hPa a valori attorno ai 1020hPa, tuttavia la regione alpina rimarrà all'interno di una fascia di alta pressione che manterrà condizioni di stabilità almeno fino a venerdì."
A sto punto qualcosa mi sta facendo capire che la bici non è il mio sport

desmèt pò a te , al desmeterà de piof la duminica eh :mrgreen: prima o dopo
o-o

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
ma ci sei già stato a dicembre? ma pres abbandoni ancora la ciurma al suo destino?
bici noleggiata dove? free-motion?

chi assaggia ritorna...con tutte quelle bellissime strade da scoprire...e poi il sole.....che per un ciclsita è mica poco ;)

bici noleggiata da free-motion questa volta, perchè logisticamente sono alloggiato a maspalomas, una cannondale flash con le ruote da 29....e mi vedo anche il carnevale :-x

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
chi assaggia ritorna...con tutte quelle bellissime strade da scoprire...e poi il sole.....che per un ciclsita è mica poco ;)

bici noleggiata da free-motion questa volta, perchè logisticamente sono alloggiato a maspalomas, una cannondale flash con le ruote da 29....e mi vedo anche il carnevale :-x

bravo bravo, per la cronaca il sottoscritto è appena tornato.... pedalare a marzo con completo estivo non ha prezzo

buon divertimento
ciao

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
braaavissimo....dove hai noleggiato la bici...??

free-motion anche io
avevo mandato mail a simone a puerto mogan (indicazione che mi avevi dato a dicembre)
pero' poi avendo trovato alloggio a maspalomas ho preferito dirottare su free-motion
noleggiato caad10, volevo provare il super six ma non ce n'erano disponibili della mia misura

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
vorrà dire che usciremo con l'ombrello...
va bè adesso è un pò presto per le previsioni... o no? :lookaround:

Può darsi, però mi sembra che tutti i siti concordino su una domenica bagnata o bagnaticcia, spero tutti si sbaglino ovviamente. Io nel dubbio mi sono preso mezza giornata di ferie e oggi cercherò di fare un centinaio di km. Se qualcuno volesse aggregarsi mi faccia sapere, io penso partirò verso le 13.30 o da casa o da bg...

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
free-motion anche io
avevo mandato mail a simone a puerto mogan (indicazione che mi avevi dato a dicembre)
pero' poi avendo trovato alloggio a maspalomas ho preferito dirottare su free-motion
noleggiato caad10, volevo provare il super six ma non ce n'erano disponibili della mia misura

anche io questa volta sono a maspalomas, come lavorano al free motion

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
io mi sono trovato bene, dovuto solo far registrare il cambio resto era tutto ok
son tutti tedeschi
quanto rimani una settimana?
io c'ho già nostalgia, potessi chiederei altra week di ferie e mi fiondo subito un'altra volta

parto sabato e torno giovedi...........potremmo organizzare con il forum una settimanella quando da noi la stagione è.....mauvaise........birra, bici....e mangiate di pesceo-o

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
eccomi!
riguardo a isole spagnole non metto becco, adesso ferie non ne ho :cry:

per quanto riguarda il giro, se sabato il meteo ci grazia possiamo fare sabato, altrimenti fankiulo anche al meteo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.