Per questa volta o pure pedalato ma la prossima volta faccio solo l'accompagnatore.
Basta che alla fine mi danno da mangiare :-)
... pure Romba è sopravvissuto...giuro che l'ho visto al pasta party...ma forse era lì come autista accompagnatore
![]()
come è stato il pasta party ed il post gara?Per questa volta o pure pedalato ma la prossima volta faccio solo l'accompagnatore.
come è stato il pasta party ed il post gara?
Chi viene domenica prox alla Gf del Conero ?

Ooohhhhh...ma siete tutti morti?????
Non sia mai che l'Esino abbia mietuto più vittime di quanto pensassi...e dire che pure Romba è sopravvissuto...giuro che l'ho visto al pasta party...ma forse era lì come autista accompagnatore
![]()
Chi viene domenica prox alla Gf del Conero ?
pedala!...
Tre gf in tre settimane a marzo sono a rischio sovrallenamento![]()

Forse io ma non in gara, passo a salutare un amico pugliese che viene alla gara. Impegni di lavoro permettendo![]()
Mi piacerebbe provarla dopo tanti anni.
Ma il 20 c'e' la GF dei colli ascolani.
Tre gf in tre settimane a marzo sono a rischio sovrallenamento![]()
Ci facciamo il lungo in santa pace.......forse.............al momento non ho neanche la bici !!!!
Ottimo, facci sapere !!!

Ci facciamo il lungo in santa pace.......forse.............al momento non ho neanche la bici !!!!
Dettaglio di poco conto, è?!? 
Cosa è successo??
Ovvio![]()
Dettaglio di poco conto, è?!?
![]()
Bici prestata da un amico, se non piove, presente !!

sarebbe un piacere... poi la Leopardiano il 10 Aprile dove cercherò con tutto me stesso di arrivare con Ezio79...sei avvertito!!![]()

per avere più tempo per prepararTi mi sembra di capire che l'hai fatta spostare a settembreio non vengo alla Conero...tre granfondo in un mese....sono a rischio sovraincazzatura della fidenzata
e comunque, visto il buon risultato dell'Esino...non mi va di rovinare tutto, e far capire ai forumendoli che è stato solo un caso :tie:
Prossima GF Riccione il 27 Marzo, poi la Leopardiano il 10 Aprile dove cercherò con tutto me stesso di arrivare con Ezio79...sei avvertito!!![]()
Ad Ascoli non viene nessuno????
per avere più tempo per prepararTi mi sembra di capire che l'hai fatta spostare a settembre![]()
![]()
(18.09.2011)

no scusa,Non l'ho capita
Voleva essere una subdola provocazione???
Perchè se lo era, allora mi sono arrabbiato e ti batterò di sicuro in volata![]()