Censimento Marchigiani

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Chi viene domenica prox alla Gf del Conero ?

Forse io ma non in gara, passo a salutare un amico pugliese che viene alla gara. Impegni di lavoro permettendo :wacko:

Ooohhhhh...ma siete tutti morti?????
Non sia mai che l'Esino abbia mietuto più vittime di quanto pensassi...e dire che pure Romba è sopravvissuto :mrgreen:...giuro che l'ho visto al pasta party...ma forse era lì come autista accompagnatore :))):

Presente, Esino e Giano da queste parti sono entro i limiti di guardia!
Alla bruttà lascio la bici in garage e prendo un bel pattino a pedali... il caro, vecchio pedalò!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Forse io ma non in gara, passo a salutare un amico pugliese che viene alla gara. Impegni di lavoro permettendo :wacko:

Ottimo, facci sapere !!!

Mi piacerebbe provarla dopo tanti anni.
Ma il 20 c'e' la GF dei colli ascolani.
Tre gf in tre settimane a marzo sono a rischio sovrallenamento :mrgreen:

Ci facciamo il lungo in santa pace.......forse.............al momento non ho neanche la bici !!!!

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
io non vengo alla Conero...tre granfondo in un mese....sono a rischio sovraincazzatura della fidenzata :mrgreen:

e comunque, visto il buon risultato dell'Esino...non mi va di rovinare tutto, e far capire ai forumendoli che è stato solo un caso :tie:

Prossima GF Riccione il 27 Marzo, poi la Leopardiano il 10 Aprile dove cercherò con tutto me stesso di arrivare con Ezio79...sei avvertito!!:cassius:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
io non vengo alla Conero...tre granfondo in un mese....sono a rischio sovraincazzatura della fidenzata :mrgreen:

e comunque, visto il buon risultato dell'Esino...non mi va di rovinare tutto, e far capire ai forumendoli che è stato solo un caso :tie:

Prossima GF Riccione il 27 Marzo, poi la Leopardiano il 10 Aprile dove cercherò con tutto me stesso di arrivare con Ezio79...sei avvertito!!:cassius:
per avere più tempo per prepararTi mi sembra di capire che l'hai fatta spostare a settembre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (18.09.2011)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Non l'ho capita ;nonzo%

Voleva essere una subdola provocazione??? :evil:

Perchè se lo era, allora mi sono arrabbiato e ti batterò di sicuro in volata:sborone:
no scusa,
era semplicemente una stupida battuta (il commento vero è sopra)
per sfogare il nervosismo di scoprire che hanno arbitrariamente spostato la data della leopardiana (facendola coincidere con altro impegno ciclistico) ...

... poi TU avevi parlato ieri proprio di leopardiana ed oggi sul sito della Mary è comparso l'annuncio della suddetta variazione ...