Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
uela, dite dite ma di km ne fate più voi di me :mrgreen:
io in settimana inizierò pure io quando cambiano l'ora, solo che già sarò via dal 20 al 28 per lavoro e quindi mi perdo pure uno se non due weekend...

sto weekend è brutto, regolare: caldo primaverile in settimana (oggi si stava fin troppo bene) e acqua sabato e domenica. per ora vedo che la situazione migliore è sabato mattina anche se rischio acqua c'è. io sarei per fare qualche salita...colle, onno, vicerè, roncola volendo...idee?

io mi faccio un giro domani, non so dove.

Per sabato visto che pioverà metto in preventivo la mtb preferisco prenderla in mtb che in strada, per ora.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
oggi prima uscita in pantaloncini corti! Si stava bene! Monticello da carate fatto in quasi 13 min. Lo so che è un falsopiano infatti fatto tutto col mass. 50x18! Ma è l'unica cosa che posso fare x rientrare a casa in 2 orette! Adesso speriamo che le previsioni x week end siano errate!

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
uela, dite dite ma di km ne fate più voi di me :mrgreen:
io in settimana inizierò pure io quando cambiano l'ora, solo che già sarò via dal 20 al 28 per lavoro e quindi mi perdo pure uno se non due weekend...

sto weekend è brutto, regolare: caldo primaverile in settimana (oggi si stava fin troppo bene) e acqua sabato e domenica. per ora vedo che la situazione migliore è sabato mattina anche se rischio acqua c'è. io sarei per fare qualche salita...colle, onno, vicerè, roncola volendo...idee?

io credo che rullerò... anche oggi 30 minuti trenta!!! o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ormai il buio non mi fa più paura con giubbotto catarinfrangente e lucetta anteriore e posteriore vado dapperttutto ed a ogni ora!!!(Moglie permettendo:mrgreen::mrgreen:) Abbandonate i rulli e lanciatevi in strada!!!!o-o

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
56
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
VI PROPONGO QUESTO..................I 6 COLLI (si fa per dire)
DA BIASSONO CARATE monticello , sirtori ,lissolo (da sirtori) colle (da santa maria hoe') , discesa di galbiate verso oggiono quindi ello discesa verso dolzago beveretta e ritorno da renate . + o - sono 80 km .

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
DA BIASSONO CARATE monticello , sirtori ,lissolo (da sirtori) colle (da santa maria hoe') , discesa di galbiate verso oggiono quindi ello discesa verso dolzago beveretta e ritorno da renate . + o - sono 80 km .

Potrebbe andar bene a me, solo che arrivo da crescenzago. Quindi mi ci vuole una buona mezzora x essee a Biassono. A che ora pensavi di partire?
Meteo ora dice che fino al tardo pomeriggio non piovera'.

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ormai il buio non mi fa più paura con giubbotto catarinfrangente e lucetta anteriore e posteriore vado dapperttutto ed a ogni ora!!!(Moglie permettendo:mrgreen::mrgreen:) Abbandonate i rulli e lanciatevi in strada!!!!o-o

magari... :cry dopo la caduta di febbraio (domani un mese esatto), è gi à troppo che riesco a concedermi questo!

:cry:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
bello il giro proposto lo fatto sabato scorso solo che dopo colle brianza son tornato indietro dalla bevera anche se il lissolo da perego è un'altra cosa! X le uscite serali non so xchè ma essere ben visibile così mi fa quasi meno paura delle uscite di giorno! Cmq x questo week end si prevede acqua come anche x tutta la settimana speriamo che x domenica ad iseo il tempo sia clemente!

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ciao ragazzi noi Bergamask anticiperemo a domani il giro previsto per domenica, visto che domani non dovrebbe piovere (sgrat sgrat)
BG-Carenno-Roncola-Berbenno-Bg
Per chi volesse accompagnarci un pezzo potremmo vederci a Calolziocorte.
fatemi sapere

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Bel giro! Ne avevo in mente uno simile ... volevo fare 3 (o 2) versanti del Colle, Giovenzana da Santa Maria Hoe' e Lissolo :mrgreen:... ma questo sabato non ci sono.
Se bissi sabato prossimo mi aggrego! o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Chiamatemi ortodosso/tradizionalista/fanatico ma....

il Lissolo si fa da Perego... da Sirtori no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come il Ghisallo si fa da Bellagio!

comunque se volete un bel giro in zona colle vi suggerisco di fare cernusco > attraversare il parco del Curone e svoltare a sx alla chiesa di MOnte.... prendere il lissolo "lateralmente" (si arriva nel punto in cui finisce il pezzo più duro del lissolo) scendere da sirtori e arrivare al barbasport, sx verso dolzago e poi o salire ad ello dal centro di dolzago e poi a destra salire al colle brianza/ravellino oppure prendere la ello a Oggiono e ripercorrere la salita come la fa la Bugno arrivando a villa vergano e poi sempre ravellino scendendo da santa maria

Giovenzana da Santa MAria inntendi la salita di cagliano o arrivare a Nava e poi girare a destra e salire a Giovenzana?

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Domani mattina, considerato che tanto per cambiare il meteo per domenica è previsto di M, mi faccio questa sgambata:

partenza dal bel mezzo del Triangolo Lariano, Albese, Como, Schignano e ritorno passando da Erba, Canzo e su fino a casa ... circa 110 km + o - ...

Partenza verso le 7.45/8.00 ... ritorno previsto attorno alle 12.15/12.30

Non è propriamente Brianza ... ma vabbè ...

Se qualcuno si vuole aggregare ... si faccia avanti senza problemi!!!

Ultima modifica:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
emm emm a proposito di Ghisallo oggi l'ho fatto al contrario(va bene non lo faccio più) andata e ritorno dalla stessa parte, giusto salita di Magreglio, passando da Eupilio poi a Dolzago la salita del "fai da te" quella dell''altra volta
e li è ricomparso il dolore al ginocchio (meno dell'altra volta)
alla fine erano 100KM
Però per fare 100 ho dovuto allungare verso Cornate dai non volevo arrivare con
95KM

Temperatura buona al Ghisallo c'era il sole bello caldo.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.