Cronotrittici 2011

19marco23

Apprendista Scalatore
L' organizzazione mi ha risposto:

"Grazie di esserci anche quest'anno...La vostra squadra di atleti che si incontrano da tutta Italia, coglie lo spirito perfetto della Cronosquadre.
A presto.

Saluti.

Luca
Cs Versilia
"

Con questo siamo già vincitori..!Renato, con tutti i treni che hai trovato...sarà un problema starvi a ruota!

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao Renato, io ti dico già che sabato sarò al pezzo in agenzia quindi non credo di poter venire in pista, poi come già ti ho anticipato non è una cosa che mi stuzzica l'appetito...:-) Ps ti scrivo dall'ufficio, giro del mattino saltato, spero di andare oggi dopo pranzo! Ci vediamo domani se hai un minuto, sono a lavoro in agenzia tanto!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ciao Renato, io ti dico già che sabato sarò al pezzo in agenzia quindi non credo di poter venire in pista, poi come già ti ho anticipato non è una cosa che mi stuzzica l'appetito...:-) Ps ti scrivo dall'ufficio, giro del mattino saltato, spero di andare oggi dopo pranzo! Ci vediamo domani se hai un minuto, sono a lavoro in agenzia tanto!

difficile... corro

19marco23

Apprendista Scalatore
Non ce la faccio ad aspettare... l'emozione è troppo forte!!!
In Versilia abbiamo ERBY!!!

-Marco
-Erby
-renatiello
-Marmotta
-Pelo
-liuc (da confermare se in veste di fotografo o starter)
-
-Diego

La notizia di ERBY mi ha fatto venire un strana voglia...cosa avete pensato zozzoni...intendevo dire che ho fatto una mezz'ora di rulli..ahah!

19marco23

Apprendista Scalatore
A tutti i cronotrittici, dovreste rimandarmi il body perchè ci dobbiamo fare una stampa sopra. Siete pregati di contattarmi via messaggio privato cosi vi mando l'indirizzo di casa sempre che siate d'accordo a fare la stampa. Premetto che non ci sarà da sborsare un €. poi vi spiego il perchè!
Grazie a tutti!