Nove colli 2011

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
comunque non credo siano neanche un minimo problema per la novecolli, se ci vai da solo è un conto in 12.000 un'altro.

Non sottovaluterei il problema,non sono bestilole tanto socievoli i pastori maremmani!!!
Prima di tutto a quel punto di gara non si è più tanto freschi,i gruppi non sono poi tanto folti e anche se lo fossero non sarebbe nemmeno un fattore positivo perchè se si dovessero incontrare in discesa potrebbero essere motivo di possibili cadute!!!

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Decreto Ministeriale 26 novembre 2009 sui percorsi formativi per i proprietari dei cani ed e’ collegato all’Ordinanza contingibile ed urgente del ministro del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali sulla tutela dell’incolumita’ pubblica dall’aggressione di cani del 3 marzo 2009 che in sostanza stabilisce che i cani vanno sempre tenuti al guinzaglio nelle aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico con guinzaglio di lunghezza non superiore a mt. 1,50.

Forse qualcuno di competenza lo comunicherà ai pastori prima della novecolli??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Decreto Ministeriale 26 novembre 2009 sui percorsi formativi per i proprietari dei cani ed e’ collegato all’Ordinanza contingibile ed urgente del ministro del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali sulla tutela dell’incolumita’ pubblica dall’aggressione di cani del 3 marzo 2009 che in sostanza stabilisce che i cani vanno sempre tenuti al guinzaglio nelle aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico con guinzaglio di lunghezza non superiore a mt. 1,50.

Forse qualcuno di competenza lo comunicherà ai pastori prima della novecolli??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Da quel che so nemmeno la forestale va a "sindacare" sui comportamenti dei sardi...

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Sulla salita di perticara la stessa storia.

Lo scorso anno se non faccio presto a scappare, mi mangiano e pensare che poi ho incontrato un ciclista e mi ha fatto coraggio.Non aveva paura e gli ha fatto un urlo e siamo passati.Comunque grazie x l'avviso,a ginestreto volevo andare x provare,ora non ci vado nemmeno se mi pagano,i cani sono l'unica cosa che mi terrorizza in bici.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sulla salita di perticara la stessa storia.

Lo scorso anno se non faccio presto a scappare, mi mangiano e pensare che poi ho incontrato un ciclista e mi ha fatto coraggio.Non aveva paura e gli ha fatto un urlo e siamo passati.Comunque grazie x l'avviso,a ginestreto volevo andare x provare,ora non ci vado nemmeno se mi pagano,i cani sono l'unica cosa che mi terrorizza in bici.

consiglio: cercate di avere sempre un po' di acqua nella borraccia potrebbe essere molto utile in caso di attacco di qualche cane, basta una spruzzatina addosso perchè questi si allontanano subito...l'ho già collaudato in più occasioni e funziona veramente:mrgreen:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Il presidente Spada mi ha appena risposto cosi:

[FONT=&quot]La ringrazio del consiglio abbiamo già fatto dei soppraluoghi, ora dovremmo valutare assieme alla provincia ed agli altri enti il da farsi.[/FONT]
[FONT=&quot]Le due alternative sono Ginestreto o Massamamente, ma ovviamente la prima è meglio anche se ha bisogno di un sistemata pure questa, infatti ci sono 3 frane.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Cordiali saluti[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]
Downloader

Penso si vada a Ginestreto
[/FONT]

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

[FONT=&quot]La ringrazio del consiglio abbiamo già fatto dei soppraluoghi, ora dovremmo valutare assieme alla provincia ed agli altri enti il da farsi.[/FONT]
[FONT=&quot]Le due alternative sono Ginestreto o Massamamente, ma ovviamente la prima è meglio anche se ha bisogno di un sistemata pure questa, infatti ci sono 3 frane.[/FONT]

[FONT=&quot]
Downloader
[/FONT]

[FONT=&quot]Penso si vada a Ginestreto[/FONT]
ma non cambia di tanto il percorso e la difficoltà;nonzo%?

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
visto che nel pacco gara è compresa la maglietta nove colli, qualcuno saprebbe dirmi se esistono anche i pantaloncini dello stesso completo acquistandoli a parte?

L'anno scorso c'era la maglietta e i pantaloncini si potevano comprare,credo che quest'anno valga la stessa regola....magari contatta il comitato organizzativo e ti sapranno dire dove e come comprarli!!!

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ultima modifica:

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc

[FONT=&quot]
Downloader

Penso si vada a Ginestreto
[/FONT]

Spada è un signore a risponderti così sollecitamente !
[FONT=&quot]
ha bisogno di un sistemata pure questa, infatti ci sono 3 frane.[/FONT]

Poi senza portare sfiga, aspettiamo le previste abbondanti piogge primaverili:afraid:

Gnegno complimente pure a te! grandeo-o

salsa21

Pignone
12 Febbraio 2005
213
0
GRANFONDOCOLNAGO.COM
Scusate.... non ho mai fatto la Nove Colli... nel 20110 ho fatto la Maratona in 6.30 ... e sono arrivato ancora lucido!!!
la Nove Collli è più dura?... come preparazione cosa bisogna cambiare rispetto alla MDD.?

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Scusate.... non ho mai fatto la Nove Colli... nel 20110 ho fatto la Maratona in 6.30 ... e sono arrivato ancora lucido!!!
la Nove Collli è più dura?... come preparazione cosa bisogna cambiare rispetto alla MDD.?
Salite meno dure ma gara più lunga.

Arrivaci in forma come la mdd e sarai ok.Occhio all'alimentazione,molto probabilmente scavalchi le 7 ore e oltre.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Questa mattina ho fatto le 2 variazioni possibili della discesa del passo delle siepi.

Se scelgono di passare x massamanente,allungano il percorso di 5 km e allungano la salita di 1km.Poi anche la discesa è molto ripida.
Io opterei x ginestreto,il kmaggio rimarrebbe uguale.L'unico problema sono quei cazzo di cani dei pastori.Pensate che ormai tutti lo sanno e prima del punto si formavano gruppi numerosi di ciclisti,che si facevano coraggio e poi passavamo insieme.

Questa mattina tra ponte uso e passo siepi migliaia di ciclisti.Uno spettacolo