Nove colli 2011

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Ciao,
vuoi dire che vi fate la trasferta Pompei - Cesenatico in bici e poi vi fate anche la 9colli? se cosi'...tanto di cappello..o-o
Esatto. Sarà la terza edizione della Pompei-Cesenatico in 4 tappe
Lunedì Pompei-Isernia; a seguire Isernia-Tollo,Tollo-Loreto,e giovedì Loreto-Cesenatico dove saremo accolti dallo staff della 9 colli.
Venerdì e sabato riposo e turismo
Domenica 9 colli, e qualcuno pensa anche di fare il lungo.

Michele

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Esatto. Sarà la terza edizione della Pompei-Cesenatico in 4 tappe
Lunedì Pompei-Isernia; a seguire Isernia-Tollo,Tollo-Loreto,e giovedì Loreto-Cesenatico dove saremo accolti dallo staff della 9 colli.
Venerdì e sabato riposo e turismo
Domenica 9 colli, e qualcuno pensa anche di fare il lungo.

Michele

certo....perchè vorresti fare il corto?:mrgreen:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
per l'appunto è stato inserito anche il percorso medio...
visto il grande evento della nove colli penso che il lungo si debba fare almeno una volta nella vitao-o

Io è 6 anni che fò il lungo IN 7h 30':mrgreen: :mrgreen: però ogni persona sà come si allena e che preparazione ha. La mia esperienza dice :wacko: che dopo il bivio se nn sei preparato son CAZZII............:angrymod:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.532
1.902
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
in quanto tempo prevedi di terminarlo?

se devo pormi un obiettivo mi piacerebbe stare in 8h. più realisticamente credo di poterlo finire in 9h.

anche io! in che griglia sei? se quella rosa vediamo di trovarci alla partenza

siam in griglia insieme io e flavio (gialla).

Io non vedrò il Papa.E sono pure contento...

rispetto la tua opinione ci mancherebbe, ma è la mia 1° 9collli, non so se ce ne sarà un'altra, partire da torino per fare il medio, non mi dice nulla.

L'hotel Laura è ok al Zeus non mi rispondevano...:cry:
Mi devo spostare di qualche km mi sà, ben mi stà così la prossima volta mi sveglio prima... mi spiace solo che i miei compagni sono distanti da me:wacko:

puoi provare al "camping cesenatico", ti prendi un bungalow, io c'ero stato a pasqua 4 anni fa e mi ero trovato bene, e poi risparmi. quest'anno ho deciso hotel solo per un fatto di comodita dei miei familiari
cmq han posto pure quì: crocedimaltahotel (ma è un pò distante dalla partenza)

Ultima modifica: