In vendita alla Lidl

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Il giubbino non sembrava male, ampie le strisce riflettenti e forse non sufficiente l'apertura posteriore per la ventilazione.

Io ho preso il ciclocomputer che per 6 euro va benissimo su una bici da lavoro, ma anche sulla bdc per come la uso io.

Ciao, Mirco

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Anche io ho preso il computerino, più che sufficiente per quello che mi serve (monitorare la velocità in gruppo per mantenerla quando tiro). Altro che Polar :mrgreen:
Ho comprato anche la maglietta e i guanti, il gilet invece non mi ha convinto troppo ed ero anche uscito dal limite di spesa (altrimenti comperavo tutto :mrgreen:)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Anche io ho preso il computerino, più che sufficiente per quello che mi serve (monitorare la velocità in gruppo per mantenerla quando tiro). Altro che Polar :mrgreen:
Ho comprato anche la maglietta e i guanti, il gilet invece non mi ha convinto troppo ed ero anche uscito dal limite di spesa (altrimenti comperavo tutto :mrgreen:)
il computer è dotato anche di fascia toracica per le FC?

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Nessuno si è preso la pompa(non quella a piede) e sa dirmi com'è?
8 euro quasi quasi di scorta....

L' ho presa io l' anno scorso identica, non posso lamentarmi è abbastanza potente con pochi colpi riesco a gonfiare a 100psi i copertoncini della mia bici. Poi nel manico ci sono adattatori e ago per gonfiare palloni e altro.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo

Io la presi l'anno scorso per arrivare a 8 bar fai una fatica bestia inoltre interviene una valvola di sicura che mi sfiata la pressione al superamento dei 6 bar che ho dovuto blccare con un elastico.
Anche gli attacchi fanno pena e ho dovuto sostituirli insomma non mi sento di consigliartela

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
metti qualche foto e commento (ingombro, peso, impressioni) del giubbino, grazie

Ma per l'utilizzo su bici da corsa il giubbino è troppo ingombrante da piegato (K way) non entra sicuramente nelle tasca posteriore, poi non è traspirante io lo utilizzerò per la mobilità intermodale breve percorso in bici+treno.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
io ne ho una comperata qualche anno fa a 7 atm. ci arrivi abbastanza agevolmente, a 8 fai fatica e oltre non vai.
Ho anche una silca pista ed è tutta un'altra storia (ma costa più del triplo!).

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Alla fine sono andato a prenderla...
l'ho provata subito e invece devo dire che a 9 ci è arrivata tranquillamente...
non so se è perchè è nuova o cosa però funziona...
certo che la differenza con la pompa bella si vede eccome, piedi a baldacchino, lo stelo un po' ballerino( e messo al contrario,cioè lo stelo interno è quello fisso mentre quello mobile è il tubo esterno)...però va beh costa anche 1/4 di quella ufficiale...
Poi mi sono preso anche il computerino per farmi un contapedalate grezzo :mrgreen:

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.416
3.015
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Preso ieri il gilet senza maniche!
Non mi sembra malvagio in considerazione al prezzo di € 12.
Unico particolare ho dovuto prendere una taglia SMALL anche se ho una taglia 48.
E nonostante ciò l'avrei preferito un pò più piccolo ed attillato.
Domani o nel WE lo provo e poi vi relaziono.

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
ieri ho comprato le calze, precedentemente i guantini, con i quali mi trovo bene ed ancora una maglietta estiva taglia M a 12 € che poi ho dovuto cambiare con una S per averla più corta ed aderente. comunque le taglie sono un poco più grandi

cassius3

Pignone
7 Maggio 2009
155
1
Verona
Visita sito
Bici
Caad10 105
Ciao a tutti ho preso anch'io computerino, borraccia e calzini...Mi sembra roba "tranquilla da usare tutti i giorni...."
Rouge, come fai a fare il contapedalate "grezzo"? Interesserebbe anche a me :)

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Rouge, come fai a fare il contapedalate "grezzo"? Interesserebbe anche a me :)

Metti la calamita sulla pedivella e il sensore sul telaio...non ho ancora visto fin dove arriva il filo....se ci arriva lo piazzi sul carro. imposti sul computerino 1667 anzi che 2100 e sei a posto.
A dir la verità non è una cosa molto furba dato che ormai con 30 euro si prende uno computerino che fa tutto però...giusto per provare così...

cassius3

Pignone
7 Maggio 2009
155
1
Verona
Visita sito
Bici
Caad10 105
Metti la calamita sulla pedivella e il sensore sul telaio...non ho ancora visto fin dove arriva il filo....se ci arriva lo piazzi sul carro. imposti sul computerino 1667 anzi che 2100 e sei a posto.
A dir la verità non è una cosa molto furba dato che ormai con 30 euro si prende uno computerino che fa tutto però...giusto per provare così...

ti ringrazio.... ma ti stresso un altro pò... come fissi la calamita alla pedivella? :wacko: