metti qualche foto e commento (ingombro, peso, impressioni) del giubbino, grazieOggi ho acquistato il giubbino impermeabile , le calze, i guanti, la borraccia termica e un computerino
il computer è dotato anche di fascia toracica per le FC?Anche io ho preso il computerino, più che sufficiente per quello che mi serve (monitorare la velocità in gruppo per mantenerla quando tiro). Altro che Polar
Ho comprato anche la maglietta e i guanti, il gilet invece non mi ha convinto troppo ed ero anche uscito dal limite di spesa (altrimenti comperavo tutto)
Ma va!il computer è dotato anche di fascia toracica per le FC?
Nessuno si è preso la pompa(non quella a piede) e sa dirmi com'è?
8 euro quasi quasi di scorta....
Nessuno si è preso la pompa(non quella a piede) e sa dirmi com'è?
metti qualche foto e commento (ingombro, peso, impressioni) del giubbino, grazie
grazieMa per l'utilizzo su bici da corsa il giubbino è troppo ingombrante da piegato (K way) non entra sicuramente nelle tasca posteriore, poi non è traspirante io lo utilizzerò per la mobilità intermodale breve percorso in bici+treno.
io ne ho una comperata qualche anno fa a 7 atm. ci arrivi abbastanza agevolmente, a 8 fai fatica e oltre non vai.Nessuno si è preso la pompa(non quella a piede) e sa dirmi com'è?
Rouge, come fai a fare il contapedalate "grezzo"? Interesserebbe anche a me :)
Metti la calamita sulla pedivella e il sensore sul telaio...non ho ancora visto fin dove arriva il filo....se ci arriva lo piazzi sul carro. imposti sul computerino 1667 anzi che 2100 e sei a posto.
A dir la verità non è una cosa molto furba dato che ormai con 30 euro si prende uno computerino che fa tutto però...giusto per provare così...