Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide3-3-1980

Novellino
1 Ottobre 2010
23
2
Visita sito
Bici
bici
quoto

infatti c'è chi prefersce fare salite allenanti (più lunghe ma senza pendenze "pazzesche") e c'è chi preferisce "divertirsi" a fare la salita "pazzesca" per la soddisfazione di averla fatta e la curiosità di provarci.
Io per questo secondo motivo una volta l'anno salgo a superga da sassi (che non sarà lo zoncolan, ma ha sempre il suo perchè...) ma tipicamente faccio salite più tranquille. In particolare, non potendo dedicare troppo tempo alla bici, cerco di fare cose che mi diano il miglior risultato in termini di rapporto divertimento/allenamento.o-o
quoto in pieno il tuo pensiero...concordo su tutto...superga la faccio in primavera estate,ed e fantastica poi dai sassi e micidiale...spettacolo..

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
superga da sassi massimo credo che tocchi il 17 % (almeno questo e quello che dice il garmin)
il punto più duro e dopo che passi il ponte del trenino

Per me rappresenta la salita di rifermento del mio stato d'allenamento
lo già fatta almeno 6 volte nel 2011.

La salita per piacermi deve mandarmi in tilt
lei ci riesce quasi sempre

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
superga da sassi massimo credo che tocchi il 17 % (almeno questo e quello che dice il garmin)

qua dà addirittura un 18.5:
http://www.salite.ch/superga.asp?Ma...s2kbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

non mi dispiacerebbe provare una volta il barbara, ma mi occorre molto più allenamento... si vedrà, vivo bene anche senza :mrgreen:
http://www.salite.ch/barbaral.asp?M...15u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
quoto

infatti c'è chi prefersce fare salite allenanti (più lunghe ma senza pendenze "pazzesche") e c'è chi preferisce "divertirsi" a fare la salita "pazzesca" per la soddisfazione di averla fatta e la curiosità di provarci.
Io per questo secondo motivo una volta l'anno salgo a superga da sassi (che non sarà lo zoncolan, ma ha sempre il suo perchè...) ma tipicamente faccio salite più tranquille. In particolare, non potendo dedicare troppo tempo alla bici, cerco di fare cose che mi diano il miglior risultato in termini di rapporto divertimento/allenamento.o-o

quoto in pieno il tuo pensiero...concordo su tutto...superga la faccio in primavera estate,ed e fantastica poi dai sassi e micidiale...spettacolo..

ma appena cambia l'ora mi ci portate pure a me a superga?? o-o

• Mi piace
Reactions: torta74

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
di preciso non saprei ma sentivo in zona sciolze, albugnano, castelnuovo e schierano, di sicuro non c'è nulla, le notizie sono frammentarie e giungono in codice morse (i piccioni viaggiatori sono troppo bagnati)

:rosik: dai che se nn piove un giretto lo faccio volentieri
Venerdi porca l oca lavoro e son nuovamente chiuso in carcere.
Mentre te vai al mare :cry::wacko::-x
Alla fine la randagia di Moriondo la fai ?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.