mi è sembrato di vedere oggi alla tirreno cancellara con il Dura Ace meccanico. niente Di2
http://www.cyclingnews.com/races/46th-tirreno-adriatico-his/stage-4/photos/163050mi è sembrato di vedere oggi alla tirreno cancellara con il Dura Ace meccanico. niente Di2
mi è sembrato di vedere oggi alla tirreno cancellara con il Dura Ace meccanico. niente Di2
è uno spartano il grande Spartacus
pensa quando c'è una cronometro a squadre
ma se capovolgono il corridore a testa in giù, funziona come con le penne a sfera anni '80 che la donnina si denuda?![]()
Sarà come dice l'uci...ma il costo spropositato per l'approvazione, l'infinita procedura e il regolamento tutt'altro che chiaro non fanno altro che creare confusione e limitare le piccole-medie aziende.

da spaziociclismo:
UCI, annunciati i primi telai "UCI Approved"
![]()
L'Unione Ciclistica Internazionale (UCI) ha reso nota la lista d
ei primi telai che hanno superato con succeesso l' Approval Programme e che hanno quindi conseguito il marchio UCI Approved. Questi prodotti sono quindi ritenuti conformi alle normative di sicurezza dall'UCI stessa.
"Apprezziamo il fatto che i costruttori hanno tutti accolto con favore questa nuova procedura di approvazione", ha detto Julien Carron, coordinatore dell'UCI Technology Coordinator. "Nel mese di gennaio abbiamo organizzato un incontro presso la sede dell'UCI per consentire ai costruttori di contribuire attivamente a stabilire le regole dell' "Approval Programme". L'UCI ora riceve continuamente richieste di approvazione da parte dei produttori e ciò dimostra chiaramente che l'iniziativa è stata ben accettata."
Il progetto è comunque ritenuto da molti controverso, poichè i produttori lamentano l'elevato costo che comporta la realizzazione di telai che rientrano nei parametri per conseguire il bollino "UCI Approved". I costi di realizzazione sono ritenuti infatti troppo elevati per i piccoli produttori e anche su biciclette realizzate dalle grandi case di produzione ci saranno ripercussioni nel prezzo, che inevitabilmente aumenterà. In questo quadro, che ad alcuni potrebbe sembrare un tantino speculativo, l'UCI ha comunque negato qualsiasi intento di carattere economico dietro la scelta dell'istituzione di questo bollino che finora è stato conseguito su alcuni prodotti da BMC, Cannondale, Corima, Felt, Pinarello, Richard Sachs, Scott e Wilier Triestina.
Cavendish sembra contento della nuova bici.
Noto solo io qualche somiglianza con la Scott F01?
Potevano almeno cambiare i colori!
più che per le volate direi per passisti e finisseur