la castra come la chiama te e le'piu corta ma tutta dura e la ti riporta in vetta al nostro caro pinone
Come vorrei saper anch'io parlar la lingua del Poeta!!!
la castra come la chiama te e le'piu corta ma tutta dura e la ti riporta in vetta al nostro caro pinone

, fra l'altro oggi pomeriggio ce l'avevo tutto libero. Anche domani dicono che è brutto e le previsioni nell'arco delle 48h sono molto attendibili purtroppo.Niente bici neanche oggi, fra l'altro oggi pomeriggio ce l'avevo tutto libero. Anche domani dicono che è brutto e le previsioni nell'arco delle 48h sono molto attendibili purtroppo.

il meteo mette sole e nuvole...
. domattina 8.30 al circolo:rosik:Altra domanda...
Ma salendo da Cantagrillo a Monte Vettolini, ce n'è solo una di strada? quella che passa per Baco e sale a Ca' al Vento invece? si collegano queste due tra loro?

Sono strade separate, non si collegano. Quella che tu chiami Montevettolini in realtà è conosciuta come "I papi"...
Sia i papi che il cecina (ca al vento) hanno delle belle rampe da entrambi i versanti! Da ca al vento, se ti interessa, c'è una strada che ti riporta in cima al san baronto, praticamente stando sempre in cima al crinale fra sali e scendi...![]()

Ma di sicuro lo riprogrammo in Aprile:angrymod:Te Vedi di venireGrazie davvero, a te e tutti voi che mi avete dato preziose informazioni!!
purtroppo ho appena saputo che il mio impegno lavorativo è saltato!!!Ma di sicuro lo riprogrammo in Aprile:angrymod:
e magari mi farete compagnia e guida per qualche kilometro finchè non mi staccherete tragicamente...
A presto e buon 150°
...vedrai che c'è chi Ti aspetta!!
Ragazzi ma Domani mattina in dò si và!!!!!

Bhoooo!!! accontentiamoci di pedalare!!!
... bello deve venire...quando sfonderai il pavimento....e finirai nella'appartameno di Sotto!!!![]()

Oggi siamo riusciti a strappare 105km però a Cerbaia Montelupo sè preso tanto di quell'acqua
:)

Insomma 102 km in solitaria di cui 50 sotto l'acqua , 1300 di dsl, h.3.23 in bici . Al Ferrone ho pensato bene di riassaggiare l'asfalto per sentire se si e' ammorbidito 
..direi di no
. Ps. Bici integra il ciclocross l'e' di marmo io un po' ammaccato ma pronto per ripartire tra un paio di giorni !! 
Complimenti Matt!!Ciao Paperini !!
oggi giro da Grassina su per Strada e poi panca , sugame, panzano dove non vedevo piu' niente e sono tornato a Greve, poi nel diluvio su per il Luiano e via a battagliare per le colline di casaInsomma 102 km in solitaria di cui 50 sotto l'acqua , 1300 di dsl, h.3.23 in bici . Al Ferrone ho pensato bene di riassaggiare l'asfalto per sentire se si e' ammorbidito
..direi di no
! Ah non mi sono fatto mancare neppure la foratura del giorno..
C'e' forse da chiedersi come.. pero' mi sono divertito, difficilmente vado bene quando piove ed invece ( nel mio piccolo ) le cose iniziano a funzionare, ho finalmente passato lo scoglio dei 210w/medi in un'uscita oltre le tre ore e fargli fare 30 di media al c/cross l'e' dura. Ps. Bici integra il ciclocross l'e' di marmo io un po' ammaccato ma pronto per ripartire tra un paio di giorni !!
ps visto che ci legge colgo l'occasione x salutare cavallo pazzo conosciuto al raduno di qualche anno fa a San Vincenzo, ciao !!
per L'uscita!! un pò meno x la scivolata!! menomale senza conseguenze!!
...nn sei l'unico poi a forare oggi!!!

Ciao looping, spero di rivederti prestoCiao Paperini !!
oggi giro da Grassina su per Strada e poi panca , sugame, panzano dove non vedevo piu' niente e sono tornato a Greve, poi nel diluvio su per il Luiano e via a battagliare per le colline di casaInsomma 102 km in solitaria di cui 50 sotto l'acqua , 1300 di dsl, h.3.23 in bici . Al Ferrone ho pensato bene di riassaggiare l'asfalto per sentire se si e' ammorbidito
..direi di no
! Ah non mi sono fatto mancare neppure la foratura del giorno..
C'e' forse da chiedersi come.. pero' mi sono divertito, difficilmente vado bene quando piove ed invece ( nel mio piccolo ) le cose iniziano a funzionare, ho finalmente passato lo scoglio dei 210w/medi in un'uscita oltre le tre ore e fargli fare 30 di media al c/cross l'e' dura. Ps. Bici integra il ciclocross l'e' di marmo io un po' ammaccato ma pronto per ripartire tra un paio di giorni !!
ps visto che ci legge colgo l'occasione x salutare cavallo pazzo conosciuto al raduno di qualche anno fa a San Vincenzo, ciao !!

ohhh e te l'hanno raccontata della ForaturaComplimenti Matt!!per L'uscita!! un pò meno x la scivolata!! menomale senza conseguenze!!
...nn sei l'unico poi a forare oggi!!!
...Paperini fermi sul ponte di Signa!! buca centrata in pieno!!!
Conosci anche Tu (Cavallo Pazzo) Ettore??:-) Io ho avuto la Fortuna di Conoscerlo al raduno di Terracina![]()
perchè e tèri a fare da Mangiare
Io oggi ho fatto 30km con il carmignano, ho preso un po' d'acqua.

ohhh e te l'hanno raccontata della Foraturaperchè e tèri a fare da Mangiare
![]()
certo che me l'hanno raccontata.....Tutti i particolari....anche l'attrezzo volato in Arno!!!:hahaha::asd::asd::asd:che spettacoloe vaiiii un'altro paperino Bagnato!!
certo che me l'hanno raccontata.....Tutti i particolari....anche l'attrezzo volato in Arno!!!:hahaha::asd::asd::asd: