Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Bon, finito ora di ripulire per bene la bici.
Grazie a Gatta e Crusty per il bel giro, spero che il ritorno a casa sia andato bene anche per voi.
Per Crusty: sto pensando a domenica, mi piacerebbe esserci -commento della mia compagna in proposito: "va mach"- ma per il corto, dieci ore di bici vanno ben oltre la mia capacita' di sopportazione. Boh ci penso e faccio sapere.

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Praticamente avete passato la mattinata a capire chi, cosa, dove, come e xkè!!!!!!:-x

E io intanto pedalavo....senza prendere una goccia d'acqua ma, anzi, pure un pò di sole!!:mrgreen:
Alla fine Morterina, Coazzino e Collettina me le sono fatte in compagnia dei Feroci oggi a Festa e dei DeDonato incrociati a Rivoli.

Ora mi faccio una serie di Salto sul Materasso.....'spettate che arrivo..o-o

si si siamo pure usciti alle 13,00 ma ci siamo fatti un giretto con i fiocchi...ed avevo davvero bisogno di pedalare su altri orizzonti...oggi Mortera/Coazze/Braida/Colletta/Rivoli/Giaveno....proprio nn mi andavano giù....

Superga è un salita davvero stUnZia...fatta con la mtb è una bella salita ma fatta con la bdc (oggi era la mia 1° volta) una fatica micidiale...domata ma solo in parte al tornantone dopo il ponte ho dovuto far passare una macchina e poi ripartire, stretto nn sono proprio riuscita a farlo...evabbè...ma abbiamo fatto delle belle strade, delle belle discese e delle belle salitelle....in conclusione 81km
Crusty mi dici il dislivello???

Valter il ritorno è andato bene, a San Mauro ci siamo divisi, ma la sceltadi Crusty è stata migliore della mia...Corso Casale e fino in centro delirio di macchine e pedoni...tutti imbandierati e coccardati tricolore...ma arrivata sana e salva...

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
si si siamo pure usciti alle 13,00 ma ci siamo fatti un giretto con i fiocchi...ed avevo davvero bisogno di pedalare su altri orizzonti...oggi Mortera/Coazze/Braida/Colletta/Rivoli/Giaveno....proprio nn mi andavano giù....

Superga è un salita davvero stUnZia...fatta con la mtb è una bella salita ma fatta con la bdc (oggi era la mia 1° volta) una fatica micidiale...domata ma solo in parte al tornantone dopo il ponte ho dovuto far passare una macchina e poi ripartire, stretto nn sono proprio riuscita a farlo...evabbè...ma abbiamo fatto delle belle strade, delle belle discese e delle belle salitelle....in conclusione 81km
Crusty mi dici il dislivello???

Valter il ritorno è andato bene, a San Mauro ci siamo divisi, ma la sceltadi Crusty è stata migliore della mia...Corso Casale e fino in centro delirio di macchine e pedoni...tutti imbandierati e coccardati tricolore...ma arrivata sana e salva...

bellissima uscita, peccato non essere venuto con voi... spero di rifarmi nei prossimi giorni o-o

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Sai che non ricordo più cosa serve? prova a sentire Giulio Aiassa che è l'organizzatore 3356835532

Cioè intendi fare il giro insieme? Per me non c'è problema.

Gli ho mandato una mail ieri sera a Giulio e mi ha dato due dritte.
Praticamente se faccio l'assicurazione tramite loro posso partecipare regolarmente.

Si Roberto se vengo
mi piacerebbe pedalare con voi.

(cercero di rallentarvi il meno possibile:wacko::angrymod::cry)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
magari io, se non vado oggi (faccio ponte... a casa)
quale sarebbe il programma (orario, km, dslv)?
ciao

non vorrei fare (troppo) tardi, quindi partenza sul prestino (tipo 8:30) e poi su in valsangone...! braida, forno di coazze, tora....
qualunque va bene

un'idea potrebbe essere to - avigliana - braida - giaveno - forno - giaveno - colletta - to (saranno 80/90 km x 2000)

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
non vorrei fare (troppo) tardi, quindi partenza sul prestino (tipo 8:30) e poi su in valsangone...! braida, forno di coazze, tora....
qualunque va bene

un'idea potrebbe essere to - avigliana - braida - giaveno - forno - giaveno - colletta - to (saranno 80/90 km x 2000)

mmhh... se è come questa mattina (ed è abbastanza probabile) sul presto c'è nebbia, non so... sento anche il CDA

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
qualunque va bene

ok... fino al braida ci sono, poi vediamo

leggo dalla firma che sei di beinasco?

ci troviamo alla farmacia?

diciamo 8:45/8:50? (se parto 8:30 dal palavela...)

sembra niente nebbia...
http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm

per contrattempi c'è il cell.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.