Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao looping, spero di rivederti presto o-o

dai appena sali in mezzo ai paperi ci vediamo !! o-o

...nn sei l'unico poi a forare oggi!!!:mrgreen:...Paperini fermi sul ponte di Signa!! buca centrata in pieno!!!:wacko:
Conosci anche Tu (Cavallo Pazzo) Ettore??:-) Io ho avuto la Fortuna di Conoscerlo al raduno di Terracina

ciao Boss !! Be' in fondo tutte quelle divise ferme sul ponte, una bella pubblicita' no ? :-x:-x:mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ieri ho fatto festa e c'ho azzeccato (grazie lamma :mrgreen:)... Stamani ho recuperato sul caro Monte Serra... Un mezzo trittico diciamo... Prima sono salito da Sant'Andrea :wacko::wacko: poi sceso a Calci e risalito fino ai cristalli... E poi idem da Buti... un po' di salita s'è fatta via o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ieri ho fatto festa e c'ho azzeccato (grazie lamma :mrgreen:)... Stamani ho recuperato sul caro Monte Serra... Un mezzo trittico diciamo... Prima sono salito da Sant'Andrea :wacko::wacko: poi sceso a Calci e risalito fino ai cristalli... E poi idem da Buti... un po' di salita s'è fatta via o-o

alla grande !! o-o
ma domenica corri o sbaglio ?

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
e bravo fabio io invece non ho seguito il lamma e ieri fatto un 100ino con baracca e altri paperi sotto l'acqua oggi invece e cera troppo sole per me sicche ho fatto passo speriamo che domenica piova (non dalle tue parti naturalmente)cosi' mi fo un altro 100ino....:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bello il Serra:eek:Ciaoo Fabioo-o
Ciaoo Matto-o
Ciaoo Bacherozzoo-o

e bravo fabio io invece non ho seguito il lamma e ieri fatto un 100ino con baracca e altri paperi sotto l'acqua oggi invece e cera troppo sole per me sicche ho fatto passo speriamo che domenica piova (non dalle tue parti naturalmente)cosi' mi fo un altro 100ino....:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:qst mattina 70tino asciutto...asciutto:-x:-x anche il landa è andato e tu hai fatto passo:wacko::mrgreen::mrgreen:

E

Eiger

Guest
Oggi sono andato a carmignano a piedi anche se ero in bici come dice Filippo :mrgreen:.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi sono andato a carmignano a piedi anche se ero in bici come dice Filippo :mrgreen:.
:mrgreen:Domattina in Bici Però:rosik: nn siamo una società podistica!!!:-x 8,30 al Circolo!! si va sulla collina fino al Signorino!!...Caffèo-o...e poi Sambaronto;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
oggi giro di Piazza con un po' di varianti .. a San Donato sono sceso alla Sambuca ed al Bargino sono andato su per il Pergolato ...dura poco ma c'e' tutta :cassius:, poi su per Montagnana e Palazzina. Bella uscita di 115 km con un sacco di lavoretti e 1500 di dsl .

Ps dato il perdurare della mancanza della divisa e le pressanti esigenze degli sponsor, ho messo la vecchia divisa al rovescio e scritto nome squadra coi pennarello :-x :-x!! ( chi vuole intendere intenda..:mrgreen::mrgreen:)

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
oggi giro di Piazza con un po' di varianti .. a San Donato sono sceso alla Sambuca ed al Bargino sono andato su per il Pergolato ...dura poco ma c'e' tutta :cassius:, poi su per Montagnana e Palazzina. Bella uscita di 115 km con un sacco di lavoretti e 1500 di dsl .

Ps dato il perdurare della mancanza della divisa e le pressanti esigenze degli sponsor, ho messo la vecchia divisa al rovescio e scritto nome squadra coi pennarello :-x :-x!! ( chi vuole intendere intenda..:mrgreen::mrgreen:)

nn ti preoccupare frà un'pò arriva L'invernale:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
nn ti preoccupare frà un'pò arriva L'invernale:mrgreen:
:-x:-x

ancora Complimenti x le Tue Sfacchiante:wacko:o-o Lunedì mattina Ti prometto che la prima telefonata che farò sarà x la WIFRA:mrgreen:(ho inteso Benissimo:rosik::mrgreen::mrgreen:)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Non te la piglià, se non se la pigliano gli sponsor... :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.