Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
io!3 volte bivio baiso monte lusino ,l'ultima volta ho fatto tutta la salita per prendere il gruppo di carpi.
maglia felpata arancione Max e nik

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io
Prima volta della stagione a Monte Lusino, da Campogalliano dovevamo essere in 3... col passaparola siamo partiti in 10, un bel gruppo eterogeneo: 1 MTB (mammamia quanto smulinava sul pari e in discesa :wacko: ), 2 triatleti, una triatleta, 1 di Torino ;nonzo%, 2 di Pescara ;nonzo% , gli altri locals su bdc classica o-o
Al ritorno scatti e controscatti :cassius: ... ho le gambe che stanno ancora chiedendo BASTA!!!!!! :cry:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi è arrivato ieri l'ultimo pezzo: la PIPA... oggi che piove lo moto poi appena torna il sole lo provo :-x:-x:-x
Per ora ho trovato un manubrio in al compatto con presa piatta a pochissimo, attacco manubrio alu-carbon... se esce qualcosa di compatto in Cina la finisco con quello altrimenti potrei lasciarla così. Campagnolo record 10v (tranne leve) e fulcrum 3 già ci sono.
Ah... mancano anche fili, guaine e pedali perchè non ho ancora deciso quali metterci, per ora utilizzo quelli della vecchia

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
io!3 volte bivio baiso monte lusino ,l'ultima volta ho fatto tutta la salita per prendere il gruppo di carpi.
maglia felpata arancione Max e nik

Probabilmente ci siamo beccati :) Mentre salivi io scendevo..

Ieri ho fatto Cavazzone, sceso dai pavulli, municipio di viano. Poi baiso regolare fino a quando non ho trovato, nel tratto pari prima degli ultimi 2 chilometri i primi del gruppo di carpi.
Al ritorno, sceso da montelusino, sono salito a regnano dai pavulli e ho rifatto il cavazzone.
Poi montericco e di nuovo a casa.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Uscito qualcuno oggi?! alle 11.30 a Rivalta ha cominciato a piovere e sono rientrato :(

noi siamo saliti per Montecchio , verso San Polo poi visto il tempo
abbiamo deciso di "virare" verso Albinea,Bellarosa RE poi di nuovo giù nella bassa......abbiamo preso solo qualche goccia....poi nel pomeriggio ha piovuto nuovamente.....

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Oggi uscita di 20km di pianura dopo 6 mesi di fermo obbligato per la mia caviglia.

Test caviglia abbastanza bene, dovrà adare molto tranquillo se no mi si infiamma.

Ho provato la bici col nuovo telaio preso in cina, prime impressioni ottima da punto di vista di comodità ed estetica. (chi vuole vederla vada nella sezione la mia bici review perchè non voglio riempire questo tread di foto).

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Oggi uscita di 20km di pianura dopo 6 mesi di fermo obbligato per la mia caviglia.

Test caviglia abbastanza bene, dovrà adare molto tranquillo se no mi si infiamma.

Ho provato la bici col nuovo telaio preso in cina, prime impressioni ottima da punto di vista di comodità ed estetica. (chi vuole vederla vada nella sezione la mia bici review perchè non voglio riempire questo tread di foto).

Dove?! Metti il link che non la trovo e mi interessa parecchio?!

Magari ti chiedo anche qualche consiglio!! interesserebbe anche a me farmi una bella bici made in china.. :)

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
se ti compri una pinarello è già made in china..

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Diciamo che essendo abbastanza ferrato con word art, ho preso una colorazione della Trek del 2009 che mi piaceva molto e con alcune modifiche personali l'ho adattata al telaio preso in Cina.
Me la son fatta colorare da loro spendendo solo 40$ (avevo molti dubbi sulla qualità) , invece è venuta meglio di quanto mi aspettassi!!!! :mrgreen:

Peccato che hanno messo la mia colorazione come loro personalizzazione e quindi è disponibile a tutti....... e mi sa che la percentuale sulle vendite non me la daranno!!!! :cry

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Diciamo che essendo abbastanza ferrato con word art, ho preso una colorazione della Trek del 2009 che mi piaceva molto e con alcune modifiche personali l'ho adattata al telaio preso in Cina.
Me la son fatta colorare da loro spendendo solo 40$ (avevo molti dubbi sulla qualità) , invece è venuta meglio di quanto mi aspettassi!!!! :mrgreen:

Peccato che hanno messo la mia colorazione come loro personalizzazione e quindi è disponibile a tutti....... e mi sa che la percentuale sulle vendite non me la daranno!!!! :cry

Beh complimenti, è proprio bella :) anche se al posto del blu avrei preferito un bel rosso, se non altro per preferenze calcistiche :)

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Qualcuno ha pedalato ???
approfittando della bella giornata (alla faccia di chi diceva che oggi pioveva.......) nonostante alla partenza ci fosse una leggera nebbiolina..ho fatto il Cavazzone , Municipio di Viano , Baiso Panormaica (tutta di rapporto...) poi sceso a Roteglia ho raggiunto Castellarano per fare il San Valentino quindi il Paulli per poi tornare verso Albinea e quindi giù nella bassa.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.