G.F della Francia corta e Sebino

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Ciao a tutti, sapete dove saranno posizionati i ristori?
Dall'altimetria non si capisce molto....grazie mille!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
quest'anno vedo molta disorganizzazione oltre all'annullamento del lungo anche x l'unico percorso rimasto sembra non essere molto chiare tipo ristori vabbè avranno voluto risparmiare anche su quello! Poi x i pettorali ancora nulla? Almeno ci sarà bel tempo anche se guardando le temperature non mi sembrano così calde!

• Mi piace
Reactions: oiziorbaf

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
pensavo di essere l'unico ad avere segnato zero km in questa settimana!!!!! ma del resto come cavolo si fa ad allenarsi quando nelle uniche ore a disposizione quasi nevica!!!!:cry:cry...... speriamo davvero arrivi sta primavera!!!

anche io sono a 0 questa settimana causa coliche intestinali da domenica a ieri...spero di far girar le gambe almeno un po' sabato...

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ho letto l'ultimo comunicato sul sito ufficiale e c'è una cosa che non mi è piaciuta! "consegna del pacco gara sino ad esaurimento" che significa? Che se dovessi arrivare tardi niente pacco? Quest'anno hanno dei seri problemi!;nonzo%

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Bello leggere sui siti che la chiusura delle iscrizioni è il giorno 18, per poi scoprire alle 14.30 che l'ora di chiusura era le 13.00!!!!!!!!!
Comunque pare che in un qualche modo ci sia riuscito.
Rifletto sul fatto che se indicano una data come data di chiusura per le iscrizioni ONLINE credo che queste chiudano, salvo diversa indicazione, a mezzanotte o alla peggio alle 18.00 (orario ufficio, tipicamente)
Replicherete che potevo farlo per tempo, certo, ma una scadenza è una scadenza...a sto punto avessero messo il 17, sarebbe stato più corretto.