G.F della Francia corta e Sebino

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
E' giusto che ognuno interpreti la gf con lo spirito che piu' lo diverta !!!! Io eliminerei i rifornimenti volanti delle varie squadre e le ammiraglie dei vari pseudo professionisti !!!!

Ultima modifica:

lampino

Pignone
1 Luglio 2010
201
15
Visita sito
Bici
s-works
E' giusto che ognuno interpreti la gf con lo spirito che piu' lo diverta !!!! Io eliminerei i rifornimenti volanti delle varie squadre e le ammiraglie dei vari pseudo professionisti !!!!

vorresti dire dei falliti professionisti!
Rifornimenti volanti delle squadre... da eliminare subito, soprattutto perchè vedi i vari del pianeta bici che creano scompiglio per prendere 1 borraccia, capisco se la cosa è disponibile per tutti allora siamo tutti su quella barca, altrimenti la regola dovrebbe essere piede a terra, fermo! non uno zig zag pauroso, con varie borraccie poi sulla strada per la gioia di chi passa dopo..

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma adesso ad ogni gf ci si schiera contro quelli di pianeta bici? Beh pensate che loro hanno bisogno di quei rifornimenti altrimenti non finirebbero la gara! Dai sono dei ciclisti che hanno bisogno d'aiuto siate gentili! Poi il regolamento lo permette! Io xrò mi sento superiore a loro e sapete xchè? Non ho bisogno di aiuti esterni mi bastano le mie forze e quelle che mette a disposizione la gf! Ripeto il tutto senza polemica è solo una mia opinione personale!o-o

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
ma adesso ad ogni gf ci si schiera contro quelli di pianeta bici? Beh pensate che loro hanno bisogno di quei rifornimenti altrimenti non finirebbero la gara! Dai sono dei ciclisti che hanno bisogno d'aiuto siate gentili! Poi il regolamento lo permette! Io xrò mi sento superiore a loro e sapete xchè? Non ho bisogno di aiuti esterni mi bastano le mie forze e quelle che mette a disposizione la gf! Ripeto il tutto senza polemica è solo una mia opinione personale!o-o

questa proprio non l'ho capita? non sapevo di questa diatriba

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
caspita non solo prendo le vostre parti in più mi becco il pollice rosso da gabry! Vabbè è una sua opinione la rispetto ma non capisco xchè il post non è utile! Cmq chi volesse usufruire di tale servizio si iscriva al team pianeta bici così non rosica più ok? Ripeto non è rosicare xrò gabry prima scrivi che non c'è bisogno di ristori e poi ti offendi se qualcuno ti fa notare che te ne hai a disposizione anche qualcuno in più? Beh mi sembra una cosa da incoerenti questa almeno abbi la bontà di non dir nulla in riguardo!

• Mi piace
Reactions: torta74

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.249
368
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
caspita non solo prendo le vostre parti in più mi becco il pollice rosso da gabry! Vabbè è una sua opinione la rispetto ma non capisco xchè il post non è utile! Cmq chi volesse usufruire di tale servizio si iscriva al team pianeta bici così non rosica più ok? Ripeto non è rosicare xrò gabry prima scrivi che non c'è bisogno di ristori e poi ti offendi se qualcuno ti fa notare che te ne hai a disposizione anche qualcuno in più? Beh mi sembra una cosa da incoerenti questa almeno abbi la bontà di non dir nulla in riguardo!
Veramente Alex la tua risposta sembrava più un ironica contestazione, piuttosto che una presa di posizione a favore.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
intendevo non dir nulla sui ristori x il resto leggo sempre con piacere i tuoi interventi come anche il tuo blog! Infatti l'anno scorso ho avuto il piacere e la voglia di venirti a conoscere di persona! o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Veramente Alex la tua risposta sembrava più un ironica contestazione, piuttosto che una presa di posizione a favore.

allora mi son espresso male! Ripeto non la vedo una cosa giusta xrò se loro non riescono a farne a meno beh un aiuto non lo si nega a nessuno! Anche chi spinge qualcuno in salita non è giusto ma se quell'altro non ce la fa è giusto che lo si aiuti no? Se qualcuno mi chiede acqua in salita ed io ne ho lo aiuto volentieri! Compreso adesso il concetto?o-o

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time

Beh, nel regolamento di questa granfondo c'e' scritto che sono vietate le ammiraglie al seguito... oltre che assistenza meccanica fuori da quella ufficiale. Chissa' se sara' veramente cosi'...

• Mi piace
Reactions: IL BOMBA

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
a me quelli del pianeta bici non mi hanno mai intralciato per prendere le borracce, forse perchè quando passo io sono già andati via' :asd:, cmq vedo anche scooter macchine ferme con genitori e fidanzate che passano le borracce ai vari ciclisti e non vedo perchè non possano farlo o non debbano farlo,

• Mi piace
Reactions: Emi

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
Io quoto Alex.
Tutti dovrebbero essere messi sullo stesso piano, chi ha la fortuna di avere un team/mogli/amici organizzati a supporto.. beh riceverà altro tipo di aiuti, più di carattere psicologico/motivazionale ad es. incitamenti lungo la strada, aggiornamento sui distacchi.. ma supporto meccanico e rifornimenti no. E soprattutto niente ammiraglie (nè scooter)!!

In gran fondo estive avere rifornimenti "mobili" (macchine o scooter) e poter ricevere acqua e barrette senza doversi fermare è un vantaggio enorme, (si parla di minuti risparmiati). Al punto da arrivare a falsare la gara rispetto a chi, pur forte, non ha la fortuna di avere amici/morose/team che lo seguono lungo il percorso.

Io la considero sulla stessa linea di principio di ben altro tipo di "aiutini" (ok, ben più gravi), visto che in fin dei conti entrambi mirano a falsare la competizione.

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Per fortuna che ci sono perche qualche volta mi hanno passato dell'acqua, non parlo del team in specifico ma anche di quelli con gli scoter che mi hanno passato mezza borraccia che ero rimasto a secco mi hanno salvato quella volta..

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
ho letto l'ultimo comunicato sul sito ufficiale e c'è una cosa che non mi è piaciuta! "consegna del pacco gara sino ad esaurimento" che significa? Che se dovessi arrivare tardi niente pacco? Quest'anno hanno dei seri problemi!;nonzo%

Significa che questa Granfondo mi sembra sempre più una presa per il :cù::
- percorso unico
- niente ristori
- pacco gara forse...se non arrivi troppo tardi
Ci manca che gli incroci non siano presidiati e ci tolgano anche il pasta party così completano l'opera