bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
e logico cercare il prezzo più basso tra gui il prezzo e già basso,io mi sono fatta realizzare dei cerchi customs da 38mm che pesano 295 al posto dei 330g e li ho pagati leggermente di più il cerchio e lo stesso quello che smercia tracy liu whenzou ma internamente cambia parecchio..... vedi dovè la differrenza

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    77,9 KB · Visite: 127

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
:mrgreen: Scusa, è il mio italiano che è sconnesso.
Prima faccio un piccolo disclaimer: *Quello che sto per dire non vuole in alcun modo sottointendere che il gap qualitativo possa essere proporzionale o giustificare la differenza dii prezzo tra un telaio HongFu (ad esempio) e un Cervelo (di nuovo ad esempio), come ho detto prima sta ad ognuno di noi scegliere in base a cio che gli pare. Per fare degli esempi su quello che intendo, se passo la mano sul tubo obliquo del mio 015, la superficie è molto irregolare (è tutto un su e giu...:mrgreen:). Se levo la forcella e fotografo l'interno, si vedono le pelli non rifinite, (il che, fra le altre cose pesa) se prendo il tubo del reggisella mi rendo conto che non è perfettamente rotondo, ma è schiacciato (ovale - 2mm circa).
Non è che un produttore "peggiori" i suoi standard di produzione deliberatamente per vendere il telaio a 300 euro, semplicemente le "maglie" del QC sono più larghe, le rifiniture non necessarie che portano via tempo non vengono fatte (e questi due casi in un certo senso sono "dimostrati" dal mio 015) e (qui purtroppo rimane una speculazione, perchè ovviamente non lo posso dimostrare) per quanto riguarda le materie prime, non utilizza le medesime.

;nonzo%il mio è come da foto è rifinito bene ed bello uniforme e perfettamente arrotondato a parte la verniciatura direi che è perfetta,compresa la rifinitura della fasciatura interna,anzi ti dirò stanno aspettando che mi arrivi il nuovo telaio per comprarsi questo che ho

Allegati

• 8.jpg
    8.jpg
    95,9 KB · Visite: 126

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Salve a tutti quale telaio consigliereste di acquistare da Tony fm028 non isp o lo 015 non isp.
Oppure mi consigliate una scott addict con i suoi pregi e "difetti(prezzo)"::D:D:D

lello 66

Novellino
21 Dicembre 2009
26
0
Visita sito
ciao ragazzi, sono un novellino vi chiedo dove potrei aquistare un telaio fm 028
lo vorrei verniciato tutto bianco o al limite bianco-rosso
dove lo trovo al prezzo piu' conveniente?
.....mi raccomando che sia un venditore affidabile e le geometrie dove le trovo?
se me le mandate risparmio tempo
grazie lello66

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ciao ragazzi, sono un novellino vi chiedo dove potrei aquistare un telaio fm 028
lo vorrei verniciato tutto bianco o al limite bianco-rosso
dove lo trovo al prezzo piu' conveniente?
.....mi raccomando che sia un venditore affidabile e le geometrie dove le trovo?
se me le mandate risparmio tempo
grazie lello66
se vuoi lo paghiamo per te! :-)
leggere no, vero?
e vabbe'.....
http://dengfubikes.com/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.