Questa nn la sapevoe come la ditta Shanghai Hongying se fatta fuori da sola smerciando cerchi 2° scelta sè uno cerca il risparmio, dove effettivamente nn ci sia di bisogno questi sono poi i risultati
Questa nn la sapevoe come la ditta Shanghai Hongying se fatta fuori da sola smerciando cerchi 2° scelta sè uno cerca il risparmio, dove effettivamente nn ci sia di bisogno questi sono poi i risultati
che sarebbe questo quello che hai giusto? il peso pero' mi sa non essere veritiero quello di miracle.....
[url]http://dengfubikes.com/product.asp?id=7&classid=21[/URL]
Scusa, è il mio italiano che è sconnesso.
Prima faccio un piccolo disclaimer: *Quello che sto per dire non vuole in alcun modo sottointendere che il gap qualitativo possa essere proporzionale o giustificare la differenza dii prezzo tra un telaio HongFu (ad esempio) e un Cervelo (di nuovo ad esempio), come ho detto prima sta ad ognuno di noi scegliere in base a cio che gli pare. Per fare degli esempi su quello che intendo, se passo la mano sul tubo obliquo del mio 015, la superficie è molto irregolare (è tutto un su e giu...). Se levo la forcella e fotografo l'interno, si vedono le pelli non rifinite, (il che, fra le altre cose pesa) se prendo il tubo del reggisella mi rendo conto che non è perfettamente rotondo, ma è schiacciato (ovale - 2mm circa).
Non è che un produttore "peggiori" i suoi standard di produzione deliberatamente per vendere il telaio a 300 euro, semplicemente le "maglie" del QC sono più larghe, le rifiniture non necessarie che portano via tempo non vengono fatte (e questi due casi in un certo senso sono "dimostrati" dal mio 015) e (qui purtroppo rimane una speculazione, perchè ovviamente non lo posso dimostrare) per quanto riguarda le materie prime, non utilizza le medesime.
il mio è come da foto è rifinito bene ed bello uniforme e perfettamente arrotondato a parte la verniciatura direi che è perfetta,compresa la rifinitura della fasciatura interna,anzi ti dirò stanno aspettando che mi arrivi il nuovo telaio per comprarsi questo che hobello, complimenti.il mio quando è arrivato è stato pesato dal mio meccanico ed è risultato kg 1,150 in size 550mm verniciato come da foto
fm028 non ispSalve a tutti quale telaio consigliereste di acquistare da Tony fm028 non isp o lo 015 non isp.
Oppure mi consigliate una scott addict con i suoi pregi e "difetti(prezzo)"::D:D:D
Fossi in te cercerei delle ottime gambe con 2 bei polmoni marcati ferrari![]()
pure quelli son capaci di fare i cinesinise vuoi lo paghiamo per te! :-)ciao ragazzi, sono un novellino vi chiedo dove potrei aquistare un telaio fm 028
lo vorrei verniciato tutto bianco o al limite bianco-rosso
dove lo trovo al prezzo piu' conveniente?
.....mi raccomando che sia un venditore affidabile e le geometrie dove le trovo?
se me le mandate risparmio tempo
grazie lello66
lo 028 è buono.ho scelto un buon telaio o potrei trovare di meglio
grazie

le taglie riportate nel catalogo sono differenti da quelle riportate da yishun. segno che sono diversi? per yishun size 45-48-51-54-57-60.
no non mi sembrano per niente uguali guardando queste due figureno non mi sembrano per niente uguali guardando queste due figure
e se lo dici tu con il tuo okkio clinico ne sono sicuro anche io, anche se noto delle piccole differenze nelle misurel'unico differenza i cavi interni per il resto è l'028 rivisitato