Ecco la mia bici con le ruote nuove.
Vedi l'allegato 49727
Vedi l'allegato 49728
Vedi l'allegato 49729
Sembrano fatte apposta!!
non ha un solo difetto sta bici!!
molto bella!!
</noscript>non posso che quotare, approvo anche la colorazione, molto elegante, poi con quelle ruote...!bellissima

non posso che quotare, approvo anche la colorazione, molto elegante, poi con quelle ruote...!
(posso fare solo un piccolo appunto, eliminerei, se possibile i due adesivi arancioni sulle ruote, sono un pochino antiestetici!)
Gran bella bici, purtroppo hanno un grande difetto......che nascono con un piede nella fossa....io l'ho presa a gennaio (dopo 4 mesi di attesa) e già si parla di nuovo modello con fili interni o che so io.....insomma telai che dopo pochi mesi sono già superati.
Ci piazzo anche la mia:
<script src='http://img4.imageshack.us/shareable/?i=img0012gf.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
complimenti a tutti e due gran belle bici, anche se a me personalmente quei pendenti e quelle forcelle a onda della pinarello prioprio non vanno giù!!!Ecco la mia bici con le ruote nuove.
Vedi l'allegato 49727
Vedi l'allegato 49728
Vedi l'allegato 49729
complimenti a tutti e due gran belle bici, anche se a me personalmente quei pendenti e quelle forcelle a onda della pinarello prioprio non vanno giù!!!
molto bella!!ma che ruote sono?