La mia Pinarello Dogma

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Gran bella bici, purtroppo hanno un grande difetto......che nascono con un piede nella fossa....io l'ho presa a gennaio (dopo 4 mesi di attesa) e già si parla di nuovo modello con fili interni o che so io.....insomma telai che dopo pochi mesi sono già superati.
Ci piazzo anche la mia:


<script src='http://img4.imageshack.us/shareable/?i=img0012gf.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
non posso che quotare, approvo anche la colorazione, molto elegante, poi con quelle ruote...!o-o

(posso fare solo un piccolo appunto, eliminerei, se possibile i due adesivi arancioni sulle ruote, sono un pochino antiestetici!)

Eccoci,gli adesivi si tolgono in due minuti, ma ci sono stampate alcune indicazioni da ricordare e che è bene avere sempre sott'occhio..
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Gran bella bici, purtroppo hanno un grande difetto......che nascono con un piede nella fossa....io l'ho presa a gennaio (dopo 4 mesi di attesa) e già si parla di nuovo modello con fili interni o che so io.....insomma telai che dopo pochi mesi sono già superati.
Ci piazzo anche la mia:


<script src='http://img4.imageshack.us/shareable/?i=img0012gf.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>

complimenti a tutti e due gran belle bici, anche se a me personalmente quei pendenti e quelle forcelle a onda della pinarello prioprio non vanno giù!!!
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
complimenti a tutti e due gran belle bici, anche se a me personalmente quei pendenti e quelle forcelle a onda della pinarello prioprio non vanno giù!!!

Penso che non sei il solo.....proprio oggi mi hanno chiesto se avevo avuto un tamponamento........in effetti sono un pò inquietanti anche se a me piacciono.