Nove colli 2011

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
Ciao anche io sono messo male a chilometri, diciamo intorno ai 1500 da quando ho ricominciato da luglio dello scorso anno,sicuramente se non rimando,faro' il medio.
io da inizio anno 900...ma nn continui....esco due volte di fila poi 15 gg fermo....per fortuna faccio un pochino di palestra...,ma purtroppo la condizione è disastrosa( aumento di peso) l'unica mia speranza è rimettermi in sella( sperando nel tempo) e a dieta....in ogni caso farò il corto.......tra le altre cose il lungo nn l'ho mai fatto ma mi sarebbe piaciuto quest'anno....dovrò rimandare

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Come da titolo, ho due amici che cercano un posto in griglia.
Se qualcuno non può venire e volesse vendere la sua iscrizione, mi contatti in mp.
Grazie a tutti

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Buonasera a tutti,
mi chiamo Enzo ed ho 43 anni ed ho bisogno del vostro aiuto,
sono stato spinto da amici con cui vado enormemente daccordo ad iscrivermi alla 9 colli, per me sara' la 1°GF della mia vita:wacko:, vado in bdc da circa 10 anni e percorro mediamente 6000Km annui, peso circa 65Kg sento tanto parlare delle salite di questa GF che ora mi viene un dubbio.
E' un azzardo a partecipare con un 39-25;nonzo%? In genere un salita vado abbastanza bene.
Grazie.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Buonasera a tutti,
mi chiamo Enzo ed ho 43 anni ed ho bisogno del vostro aiuto,
sono stato spinto da amici con cui vado enormemente daccordo ad iscrivermi alla 9 colli, per me sara' la 1°GF della mia vita:wacko:, vado in bdc da circa 10 anni e percorro mediamente 6000Km annui, peso circa 65Kg sento tanto parlare delle salite di questa GF che ora mi viene un dubbio.
E' un azzardo a partecipare con un 39-25;nonzo%? In genere un salita vado abbastanza bene.
Grazie.
La scelta dei rapporti è una cosa molto personale, in base al percorso e alle salite dovresti scegliere il rapporto tenendo conto delle tue caratteristiche e del tuo livello di allenamento. Certo che il 39x25 è da scalatori, per stare tranquillo mi cautelerei con un rapporto più agile.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
l'altro giorno ho conosciuto in bici un tizio, dal fisico pressochè come il mio..mi ha detto che lui ha fatto sempre il corto...ed ha usato semrpe il 39\23 come rapporto più leggero....allora mi son detto o è un mostro o uno spara beep...oppure potrebbe anche essere ??

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
L'anno scorso sono arrivato alla 9 colli con 4500 fatti bene(secondo me) montavo come rapporto più agile il 34x25 che ho usato solo sul Barbotto per andare al risparmio,su M.Tiffi e Pugliano,sono riuscito a fare il Gorolo con tutte le energie che avevo ancora in corpo col 34x23,ma questa è solo la mia esperienza,basarsi su questo non ha senso per nessuno!!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
L'anno scorso sono arrivato alla 9 colli con 4500 fatti bene(secondo me) montavo come rapporto più agile il 34x25 che ho usato solo sul Barbotto per andare al risparmio,su M.Tiffi e Pugliano,sono riuscito a fare il Gorolo con tutte le energie che avevo ancora in corpo col 34x23,ma questa è solo la mia esperienza,basarsi su questo non ha senso per nessuno!!!
adesso sono a 83 kg, magari riuscissi a perdere altri 5 kg..sarei a cavallo..!!!!

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Meglio una cassetta con rapporti più adatti alla salita,considerando che le discese sopratutto le prime sono abbastanza corte molto affollate e anche tecniche,non vedo il bisogno di rapporti lunghi che in ogni caso non verrebbero mai usati eccezzion fatta per il primo tratto fino sotto Bertinoro e il ritorno a Cesenatico!!!