Wilier Granturismo

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
salve a tutti...oggi ho realizzato un piccolo desiderio...vestire la mia Wilier GranTurismo con un ulteriore paio di scarpe...cosa ne pensate??

4kjzue.jpg

33ni791.jpg

2ylur8l.jpg

Doohan

Novellino
17 Marzo 2011
34
0
CN
Visita sito
Bici
Look 695 Aerolight Reflect
Io un mese fa ho ordinato la Wilier GT rossa bianca con le S60....Inizio ad avere dubbi sui tempi di consegna previsti....io ho scelto quelle ruote + per attrazione estetica che conoscenza tecnica...spero viaggino bene

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Io un mese fa ho ordinato la Wilier GT rossa bianca con le S60....Inizio ad avere dubbi sui tempi di consegna previsti....io ho scelto quelle ruote + per attrazione estetica che conoscenza tecnica...spero viaggino bene

anche io...comunque ho letto molte recensioni e a quanto mi ha detto il venditore scorrono molto bene....:mrgreen:

hai fatto bene la GT è veramente molto bella e performante...

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Scorrono benissimo ma con il vento laterale devi stare molto attento! Le ha un mio amico e mi ha riferito questo.

non le ho ancora provate..lunedì devo far montare un pacco pignoni...però prima dell'acquisto ho letto moltissime recensioni....le ruote scorrono benissimo...(ho fatto una prova a mano confrontandole con le Fulcrum R0) non c'è paragone...le SRAM...non si fermano!!!! Per quanto riguarda il vento laterale...credo che il Tuo amico ha ragione...bisogna fare attenzione, comunque dopo averle provate vi farò sapere...

Doohan

Novellino
17 Marzo 2011
34
0
CN
Visita sito
Bici
Look 695 Aerolight Reflect
Spero arrivi entro il prossimo fine settimana così se il meteo collabora la posso finalmente provare....
per ora ne ho vista solo una girare ed era con Ultegra e Fulcrum 3....ma ormai mi sono fissato di come rendono quelle S60 che non riesco a vederla con altre ruote...

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Spero arrivi entro il prossimo fine settimana così se il meteo collabora la posso finalmente provare....
per ora ne ho vista solo una girare ed era con Ultegra e Fulcrum 3....ma ormai mi sono fissato di come rendono quelle S60 che non riesco a vederla con altre ruote...

o-o

oggi sono stato a montare il pacco pignoni ed è pronta...domani la provo con le S60...poi ti dirò le impressioni...esteticamente è troppo bella!!! :mrgreen:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Come scorevolezza e impatto estetico sono una meraviglia per contro credo siano fra le piu' pesanti tra quelle dedicate al copertoncino.....

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Come scorevolezza e impatto estetico sono una meraviglia per contro credo siano fra le piu' pesanti tra quelle dedicate al copertoncino.....

credo Tu abbia ragione...in quanto a scorrevolezza...sono veramente eccezionali....magari in percorsi non di montagna andranno più che bene...poi non tralasciamo l'estetica...sono bellissime

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
credo Tu abbia ragione...in quanto a scorrevolezza...sono veramente eccezionali....magari in percorsi non di montagna andranno più che bene...poi non tralasciamo l'estetica...sono bellissime

Non c'è dubbio sulla bellezza...anzi complimenti la bici cosi è stupenda e per la salita amen ne usarai altre........

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Complimenti, bici stupenda! Mi piace moltissimo anche come livrea e abbinamento dei portaboraccia.

Unica cosa... ho la tua stessa falsa-boraccia della Pro e uso anche io portaboracci Elite.
Alza un pochino (tramite le asole di fissaggio) quello sul piantone dove tieni la falsa-boraccia altrimenti la base alla lunga ti segna l'obliquo. Me lo aveva fatto su una MTB tempo fa, aveva consumato la finitura del carbonio producendo un "bello" scalinetto!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Complimenti, bici stupenda! Mi piace moltissimo anche come livrea e abbinamento dei portaboraccia.

Unica cosa... ho la tua stessa falsa-boraccia della Pro e uso anche io portaboracci Elite.
Alza un pochino (tramite le asole di fissaggio) quello sul piantone dove tieni la falsa-boraccia altrimenti la base alla lunga ti segna l'obliquo. Me lo aveva fatto su una MTB tempo fa, aveva consumato la finitura del carbonio producendo un "bello" scalinetto!

grazie...seguirò il Tuo consiglio...in effetti ci avevo fatto caso...o-o

Ultima modifica:

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
provate in un percorso di 60 Km moooolto ondulato e con un vento anche fastidioso, devo dire che in quanto ha scorrevolezza sono eccezionali...il peso in più delle altre R0?? Non l'ho percepito...neanche durante le salite, il vento laterale vi dico la verità mi ha dato gli stessi problemi che con le R0...poi magari sarà la mia impressione...comunque molto positive!!