salve a tutti...oggi ho realizzato un piccolo desiderio...vestire la mia Wilier GranTurismo con un ulteriore paio di scarpe...cosa ne pensate??
Io un mese fa ho ordinato la Wilier GT rossa bianca con le S60....Inizio ad avere dubbi sui tempi di consegna previsti....io ho scelto quelle ruote + per attrazione estetica che conoscenza tecnica...spero viaggino bene
Wow!salve a tutti...oggi ho realizzato un piccolo desiderio...vestire la mia Wilier GranTurismo con un ulteriore paio di scarpe...cosa ne pensate??
![]()
![]()
![]()


Scorrono benissimo ma con il vento laterale devi stare molto attento! Le ha un mio amico e mi ha riferito questo.
Riguardo ai tempi di consegna sapete qualcosa??....in prima battuta mi è stato detto che come la volevo io erano 3 settimane

Come scorevolezza e impatto estetico sono una meraviglia per contro credo siano fra le piu' pesanti tra quelle dedicate al copertoncino.....
credo Tu abbia ragione...in quanto a scorrevolezza...sono veramente eccezionali....magari in percorsi non di montagna andranno più che bene...poi non tralasciamo l'estetica...sono bellissime
Complimenti, bici stupenda! Mi piace moltissimo anche come livrea e abbinamento dei portaboraccia.
Unica cosa... ho la tua stessa falsa-boraccia della Pro e uso anche io portaboracci Elite.
Alza un pochino (tramite le asole di fissaggio) quello sul piantone dove tieni la falsa-boraccia altrimenti la base alla lunga ti segna l'obliquo. Me lo aveva fatto su una MTB tempo fa, aveva consumato la finitura del carbonio producendo un "bello" scalinetto!

ma quanto sono i tempi di attesa x la consegna di una wilier gt?io l' ho comprata 2 settimane fa, ma a oggi non si sa ancora niente