Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
L'altro giorno parlando con James mi aveva detto che prima delle 18:00 non poteva essere disponibile...per cui deduco non prima delle 18:30.

Esatto... Ha detto anche che se ritarda viene per i fatti suoi....

Però noi aspettiamo comunque, se non sono le 18,30 saranno le 19,00 - 19,30...
la palla al piede sono io... se va tutto bene dovrei uscire alle 17 ed entro le 1730/18 essere sotto casa di Paolo..se va male (visto che siamo sotto chiusura bilancio) potrei uscire per le 18 1830.. cmq io mi porto tutto dietro già dal mattino e quando esco vengo direttamente da Paolo e la fumna verrà a salutarmi con il fazzolettino li al camper:-x

se invece va tutto per il verso sbagliato (cosa nn da escludere con la sfiga che ho)..voi partite e vi raggiungo in auto!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
L'altro giorno parlando con James mi aveva detto che prima delle 18:00 non poteva essere disponibile...per cui deduco non prima delle 18:30.

Esatto... Ha detto anche che se ritarda viene per i fatti suoi....

Però noi aspettiamo comunque, se non sono le 18,30 saranno le 19,00 - 19,30...

la palla al piede sono io... se va tutto bene dovrei uscire alle 17 ed entro le 1730/18 essere sotto casa di Paolo..se va male (visto che siamo sotto chiusura bilancio) potrei uscire per le 18 1830.. cmq io mi porto tutto dietro già dal mattino e quando esco vengo direttamente da Paolo e la fumna verrà a salutarmi con il fazzolettino li al camper:-x

se invece va tutto per il verso sbagliato (cosa nn da escludere con la sfiga che ho)..voi partite e vi raggiungo in auto!

Ok, quindi alle 18.00 sarò sotto casa di Paolo :mrgreen::-xo-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Naaaaaa!! Ma che te ne fai di sto cancello con le ruote quadrate?!?!?:mrgreen:

Vuoi metterlo a confronto con la Merak detta anche "Rullo Compressore"?? Ah no??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Questo ritardo, ovviamente, ti costerà COME MINIMO un gelato a tutti!

A parte tutto, visto che io aspetto la ciurma qui a Genova indipendentemente dall'orario, se tu mi dici che tardi, vieni fino a qui in macchina e poi proseguiamo con una...almeno ci facciamo compagnia. Ma certo che tutti in camper sarebbe mooooolto più spassoso!!o-o

Aggiornatemi via sms xkè domani sia di giorno che di sera non mi connetto....che lavoro io!!:rosik:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Discorso cena del Sabato in Hotel:

- Per ora ho confermato per 10 persone (RobyFer e Sig.ra arriveranno già cenati in 2° serata...); se Pepe e Family ci raggiungono, oltre a farci molto piacere, facciamo aggiungere 2 posti e mezzo....che problema c'è???

Dopo la Crono, 2 stanze sono a disposizione x la doccia...

Inoltre, la Gent.ma Valentina della Reception:eek: mi ha chiesto se vogliamo pranzare anche Domenica...
....Ma facciamo che CI basta e avanza il ricco pasta party, et voilà!o-o

TUTTI D'ACCORDO??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ti avvisiamo quando partiamo da Torino, così ti tieni pronto...

T'arrabbi se salgo sudato e vestito da bici?? Stasera ho fatto Ge-Celle-Ge, domani un pezzo di Turchino e Venerdì, se passate a Recco, almeno fino a S.Margherita volevo arrivare...giusto x ingannare l'attesa eh..:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.