come hai fatto? Io sono sempre in griglia arancione 6xxx
non ho visto niente e sentito nessuna novità so solo che è della sportfull dunque abbigliamento tecnicosi sa niente del pacco gara di quest'anno?
doppio salto.... apperò.... guadagno di tempo... dipende sempre da quanto sei allenato, se hai gambe secondo me puoi arrivare al Polenta con 6-7 minuti di anticipo, guadagnare nei colli non dipende dalla griglia.... negli ultimi km stessa cosa, se sei fortunato trovi il gruppetto che viaggia più forte e ti accodi.... altri 6-7 minuti...

no no ... guadagnare nei colli dipende proprio dalla griglia!! l'anno scorso ero nell' arancione e il 1° colle per metà me lo sono fatto quasi a piedi! so' passato sui marciapiedi dal caos che c'era non tanto per la gente della mia griglia ma di quelle avanti. è li che ho perso quel 1' 12'' che... non mi hanno fatto entrare in BIANCA quest'anno![]()
![]()
il 2° colle un po' di traffico... il 3° tranquillo... il barbotto a zig-zag![]()
Gimondi 6 ore, Nove Colli 7 e 45 / 8 ore circa (almeno per quel che mi riguarda).Qualcuno può più o meno a "spanne" farmi una proiezione tra le 6hr del lungo Gimondi con i 205Km della Nove Colli?
Grazie
Il Barbotto si DEVE fare a zig-zag!!
è scritto nel regolamento :asd2:

no no ... guadagnare nei colli dipende proprio dalla griglia!! l'anno scorso ero nell' arancione e il 1° colle per metà me lo sono fatto quasi a piedi! so' passato sui marciapiedi dal caos che c'era non tanto per la gente della mia griglia ma di quelle avanti. è li che ho perso quel 1' 12'' che... non mi hanno fatto entrare in BIANCA quest'anno![]()
![]()
il 2° colle un po' di traffico... il 3° tranquillo... il barbotto a zig-zag![]()
devono aver sentito i miei "pianti": griglie aggiornate e SONO IN BIANCA! vabbè non cambia nulla... parto solo 5' prima![]()

x me nessuna speranza? È la prima volta che partecipo e sono in griglia arancione! Anche se piango in cinese?![]()
partirete alle 6 e 45-6e 50x me nessuna speranza? È la prima volta che partecipo e sono in griglia arancione! Anche se piango in cinese?![]()
siamo in 3x me nessuna speranza? È la prima volta che partecipo e sono in griglia arancione! Anche se piango in cinese?![]()