Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi io stamani ho fatto un giro da 10 e lode Partenza con Grillaio direzione Baccaiano Montespertoli per poi proseguire verso Certaldo San Gimignano e poi i Sassi BIanchi discersa verso la SR68 versante PISANO per poi fare l'ascesa di Volterra Bellissima Sosta e ripartenza verso Gambassi Calstelfiorentino Ortimino Montespertoli e grillaio tutto sommato 160km con 220mt di dislivello................ chissà Domani se ci sarò...........se nn mi vedeta OLA :)
si...come no Ola o Dixan che differenza fa!!!:mrgreen::mrgreen:ma dove credi di essere?? al giro d'Italia con tappe così lunghe e qst dislivelli :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
grande baracca io invece stamani passata al circuito del mugello con lori e fratello il pom al lavoro a vendere pentole quindi tirando le somme durato la solita fatica con 160km in meno di te...:mrgreen::mrgreen:
Domattina alle 8,00 al circolo...Ricordatevi l'ora legale...si dorme meno!!!:wacko:!!!:mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
io giretto con qualche salitella interessante... Marco a momenti ci beccavamo o-o...
giusto per scaldarsi subito un Mosciano poi Ginestra , Empoli e via dall'oliveto fino a Certaldo , qui ho preso su per il Fiano, Marcialla e Tavarnelle, sceso alla Sambuca ho fatto un'inedita salita .. Badia a Passignano la consiglio ci sono un paio di strappate ma ne vale la pena ha pure due tratti sterrati ma fattibili , questa arriva quasi in cima al testa lepre , da li risceso a Mercatale , San Casciano e rientro

120 km / 1500dsl

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
io giretto con qualche salitella interessante... Marco a momenti ci beccavamo o-o...
giusto per scaldarsi subito un Mosciano poi Ginestra , Empoli e via dall'oliveto fino a Certaldo , qui ho preso su per il Fiano, Marcialla e Tavarnelle, sceso alla Sambuca ho fatto un'inedita salita .. Badia a Passignano la consiglio ci sono un paio di strappate ma ne vale la pena ha pure due tratti sterrati ma fattibili , questa arriva quasi in cima al testa lepre , da li risceso a Mercatale , San Casciano e rientro

120 km / 1500dsl
:mrgreen:.....Però anche Tu bel GIRETTO!!!:wacko:...vi Fate una G.Fondo x allenamentoo-o
ps Matt? ma che è successo al Tuo Avatar?....:)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi oggi alla fine 95km e gli ho tirati fori cmq gliero cotto da ieri và bè nel dubbio gli si dà un dentino :)
a me sono venuti un po di Più!! a Sergio,Campani e Fede si sono fatti anche il Vitolini:wacko:noi in cima al Saba siamo tornati indietro!!;-)..cmq buona pedalata a parte il 1/2 gruppo:angrymod:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
oooh ragazzi mi spiace x stamani... :cry Purtroppo sembrava che lo facesse apposta... appena ci si avvicinava iniziava a piovere :bua: Sperco che non siano nati troppi malumori... la prox volta si guarda di scegliere una giornata perfetta o-o

Ad ogni modo col completino nuovo mi ci vedo proprio bene, e in gruppo con voi è come se ci fossi sempre stato o-o:-x

E

Eiger

Guest
oooh ragazzi mi spiace x stamani... :cry Purtroppo sembrava che lo facesse apposta... appena ci si avvicinava iniziava a piovere :bua: Sperco che non siano nati troppi malumori... la prox volta si guarda di scegliere una giornata perfetta o-o

Ad ogni modo col completino nuovo mi ci vedo proprio bene, e in gruppo con voi è come se ci fossi sempre stato o-o:-x
Dove siete andati?

E

Eiger

Guest
S'è fatto il centro di Montecatini in lungo e in largo... :rosik: e poi i Papi, e da lì io sono tornato indietro vista l'ora, mentre il resto della ciurma ha continuato sul sanba da casalguidi...

Ma te ieri c'eri a Ponte a Cappiano?? Non t'ho visto ;nonzo%
No, poi non sono andato.. Te invece si? :mrgreen:

E

Eiger

Guest
Si sono andato... a VEDERE!! :mrgreen: A dir la verità a guardare mi veniva voglia... menomale ero già andato la mattina :rosik:
Io dopo una pacata riflessione fatta sabato mattina ho optato per non andare. Va bhè.. Se voglio fare delle gare in circuito non mancheranno occasioni.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Io stamattina mi sono alzato tardi :rosik:.
Giovanotto!!!:angrymod::angrymod:vediamo che nn si Ripeta Spesso!!!:mrgreen::mrgreen:

Tranquillo Fabio!!! niente malumori!!!:mrgreen: avreamo occasione x fare lunghe pedalate!!;-)
La Dvisa dei Paperini Ti dona!!:mrgreen::mrgreen:....Fill mi ha detto che su Monte Vettolini hai dato un allungo...:azz...:mrgreen::mrgreen:!!
Grazie x la Sopresa di aver portato anche il Simpaticoe di Tuo cugino(nievole):mrgreen: e la Sara!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.