grande !!![]()
ma il dsl viene un po' di piu' ...![]()
gli zeri nn contano

grande !!![]()
ma il dsl viene un po' di piu' ...![]()

si...come no Ola o Dixan che differenza fa!!!Ragazzi io stamani ho fatto un giro da 10 e lode Partenza con Grillaio direzione Baccaiano Montespertoli per poi proseguire verso Certaldo San Gimignano e poi i Sassi BIanchi discersa verso la SR68 versante PISANO per poi fare l'ascesa di Volterra Bellissima Sosta e ripartenza verso Gambassi Calstelfiorentino Ortimino Montespertoli e grillaio tutto sommato 160km con 220mt di dislivello................ chissà Domani se ci sarò...........se nn mi vedeta OLA :)

Domattina alle 8,00 al circolo...Ricordatevi l'ora legale...si dorme meno!!!grande baracca io invece stamani passata al circuito del mugello con lori e fratello il pom al lavoro a vendere pentole quindi tirando le somme durato la solita fatica con 160km in meno di te...![]()
!!!
... io giretto con qualche salitella interessante... Marco a momenti ci beccavamo...
giusto per scaldarsi subito un Mosciano poi Ginestra , Empoli e via dall'oliveto fino a Certaldo , qui ho preso su per il Fiano, Marcialla e Tavarnelle, sceso alla Sambuca ho fatto un'inedita salita .. Badia a Passignano la consiglio ci sono un paio di strappate ma ne vale la pena ha pure due tratti sterrati ma fattibili , questa arriva quasi in cima al testa lepre , da li risceso a Mercatale , San Casciano e rientro
120 km / 1500dsl
...vi Fate una G.Fondo x allenamento

ps Matt? ma che è successo al Tuo Avatar?....![]()

ti garba e' !!!
A proposito ieri prima uscita con i tricomp Vredestein !! Altra roba !!
Buongiorno !!

a me sono venuti un po di Più!! a Sergio,Campani e Fede si sono fatti anche il VitoliniRagazzi oggi alla fine 95km e gli ho tirati fori cmq gliero cotto da ieri và bè nel dubbio gli si dà un dentino :)
noi in cima al Saba siamo tornati indietro!!
Sperco che non siano nati troppi malumori... la prox volta si guarda di scegliere una giornata perfetta 

Dove siete andati?oooh ragazzi mi spiace x stamani...Purtroppo sembrava che lo facesse apposta... appena ci si avvicinava iniziava a piovere
Sperco che non siano nati troppi malumori... la prox volta si guarda di scegliere una giornata perfetta
Ad ogni modo col completino nuovo mi ci vedo proprio bene, e in gruppo con voi è come se ci fossi sempre stato![]()
Dove siete andati?

No, poi non sono andato.. Te invece si?S'è fatto il centro di Montecatini in lungo e in largo... :rosik: e poi i Papi, e da lì io sono tornato indietro vista l'ora, mentre il resto della ciurma ha continuato sul sanba da casalguidi...
Ma te ieri c'eri a Ponte a Cappiano?? Non t'ho visto![]()
No, poi non sono andato.. Te invece si?![]()
Io dopo una pacata riflessione fatta sabato mattina ho optato per non andare. Va bhè.. Se voglio fare delle gare in circuito non mancheranno occasioni.Si sono andato... a VEDERE!!A dir la verità a guardare mi veniva voglia... menomale ero già andato la mattina :rosik:
Io dopo una pacata riflessione fatta sabato mattina ho optato per non andare. Va bhè.. Se voglio fare delle gare in circuito non mancheranno occasioni.
Giovanotto!!!:angrymod::angrymod:vediamo che nn si Ripeta Spesso!!!Io stamattina mi sono alzato tardi :rosik:.
Tranquillo Fabio!!! niente malumori!!!oooh ragazzi mi spiace x stamani...Purtroppo sembrava che lo facesse apposta... appena ci si avvicinava iniziava a piovere
Ad ogni modo col completino nuovo mi ci vedo proprio bene, e in gruppo con voi è come se ci fossi sempre stato![]()
...