Ma grande pietro...lenticchia o no sei andato fortissimo e anche tu ci hai messo un bel po di testa e gamba per protarla a casa!!
ma....come mai eri senza prolunghe? dai ci stavano su quel mostro nero![]()
non hai ringraziato il cane... :angrymod:

![]()
![]()
Grazie a tutti della compagnia!
Complienti a tutti i partecipanti Fast & Furious.
Come mia prima Cronosquadre direi che è andata bene e sono soddisfatto.
Sorry ancora a MrSpock per il volo che ho fatto compiere alla macchina e alla spondina del camper di Capitan Cillus.
che dire.... arrivederci al 2012.
Stasera mi tocca rismontare tutto![]()
![]()
![]()

Secondo me OTTIMA la prova dei FURIOS, partiti bene, forse un pò Impauriti (ho seguito la gara da dietro, al voltante dell'ammiraglia insieme al Reporter Jamese al Meccanico Porfi
), hanno poi incrementato il ritmo rimanendo sempre compatti e senza mai strafare. Ai -10, la scossa data dall'ammiraglia ha scatenanto l'INFERNO e uno strappetto di troppo ha fatto (forse) desistere prima L'espertissimo Capitan Cillo e poi il Novello Tetto, che provava a rientrare in gruppo aiutato dall'ammiraglia...ma non riusciva a causa di una squadra "treleballe" che intralciava la corsia
.
Nel complesso, direi voto 10 a TUTTI i componenti, dico davvero. La Prima Crono non si scorda MAI!

complimenti anche a te, riky!
sono convinto anche io (e ne ero così convinto che dopo il loro sorpasso mi sono messo ad aumentare un pochino finchè non li abbiamo ripresi) che bisognava tenere la squadra che ci aveva passato e con cui siamo rimasti alare fino al traguardo.
sono anche orgoglioso che non abbiamo sfruttato la loro scia mentre loro della nostra si sono approfittati bellamente... pazienza, è andata bene così.
Sorry ancora a MrSpock per il volo che ho fatto compiere alla macchina e alla spondina del camper di Capitan Cillus.

)Vorrei scrivere mille cose, mille pensieri ma rischierei di essere retorico e banale... allora mi limito ad un enorme GRAZIE rivolto a TUTTI!!!!
P.S. un ringraziamento particolare va a Davide per le ruote... mi hanno dato quel qualcosa in più.
P.P.S. Se ieri avessi avuto uno scatolone pieno di prolunghe Control Tech penso che le avrei vendute tutte!!!![]()
Un pensiero al ciclista morto durante la crono.
...
..
E ho anche prova fotografica fatta dall'ammiraglia !
(più dura dei polpacci di Enzone azzannati dalla bestia feroce)
Massimo
che curiosa!!voglio sapere che è sta storia del cane!!!![]()

voglio sapere che è sta storia del cane!!!![]()
vedi i vantaggi di avere 9 bici...quella da crono resta così com'è....buona per dare le sassate in zona caat + pasta![]()

giusta osservazione ma ne ho abbastanza pure io di mezzi.....
cmq il più grosso l'ho dovuto fare nel montarla, adesso con relativamente poco lavoro rimetto l'altro manubrio.
ma poi ci son abituato.... (vedi ieri con il cambio ruote + pattini con robycop).
le ruote invece ci devo meditare e provare a adoperarle su percorso misto per vedere se posso adoperarle pure per qualche GF.....![]()
![]()
![]()
Vorrei scrivere mille cose, mille pensieri ma rischierei di essere retorico e banale... allora mi limito ad un enorme GRAZIE rivolto a TUTTI!!!!
P.S. un ringraziamento particolare va a Davide per le ruote... mi hanno dato quel qualcosa in più.
P.P.S. Se ieri avessi avuto uno scatolone pieno di prolunghe Control Tech penso che le avrei vendute tutte!!!![]()
Un pensiero al ciclista morto durante la crono.

però loro potevano mettersi in scia a noi in quanto arrivavano da dietro

pensavo che il regolamento permettesse di prendere la scia a chi arriva da dietro..Oddio, non è quello che dice il regolamento.
Comunque facciamo un raffronto.
Questi sono i Fast quando erano dietro :
Questi sono loro quando erano dietro... :
Massimo
piacere nostro!Ciao a tutti.
Ho appena visto le belle foto che avete fatto e ,sorpresa delle sorprese , ci siamo anche noi del team Riviera Apuana
Intanto vogli complimentarmi con tutti voi per lo splendido testa a testa che ci ha accompagnato per circa metà gara
Personalmente (n 1646) vi ho passato almeno 3 volte ma siete stati molto bravi a tenere botta fino alla fine .
Bisogna dire che quando due squadre lottano testa a testa si è stimolati ulteriormente; credo che tutto questo abbia aggiunto qualcosa alle prestazioni di entrambi.
Mi auguro che ci si possa confrontare così anche il prossimo anno.
Magari migliorando decisamente anche le posizioni in classifica![]()
è stato un "
lo" lealissimo ed entrambe le squadre hanno fatto il possibile per non ostacolarsi; avrei voluto salutarvi alla fine ma ero talmento cotto che ho pensato a riprendermi per 5minuti e non vi ho più visti! cmq bravi davvero!!