Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ma grande pietro...lenticchia o no sei andato fortissimo e anche tu ci hai messo un bel po di testa e gamba per protarla a casa!! o-o

ma....come mai eri senza prolunghe? dai ci stavano su quel mostro nero ;)

le prolunghe erano sulla bici che ho usato l'anno scorso per fare la crono. che poi è rimasta lì in garage. e quest'anno volevo venire col telaio nuovo. quindi alla fine le prolunghe sono rimaste a casa e la lenticchia è venuta via. ci voleva meno tempo a sostituire lei che le prolunghe. ma ora mi prendo quelle della control tech!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
non hai ringraziato il cane... :angrymod:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a tutti della compagnia!
Complienti a tutti i partecipanti Fast & Furious.
Come mia prima Cronosquadre direi che è andata bene e sono soddisfatto.

Sorry ancora a MrSpock per il volo che ho fatto compiere alla macchina e alla spondina del camper di Capitan Cillus.

che dire.... arrivederci al 2012.

Stasera mi tocca rismontare tutto :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.156
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi ho poco tempo, ma comunque...

Sono ufficialmente aperte le preiscrizioni alla Cronosquadre della Versilia anno 2012...:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a tutti della compagnia!
Complienti a tutti i partecipanti Fast & Furious.
Come mia prima Cronosquadre direi che è andata bene e sono soddisfatto.

Sorry ancora a MrSpock per il volo che ho fatto compiere alla macchina e alla spondina del camper di Capitan Cillus.

che dire.... arrivederci al 2012.

Stasera mi tocca rismontare tutto :cry: :cry: :cry:

vedi i vantaggi di avere 9 bici...quella da crono resta così com'è....buona per dare le sassate in zona caat + pasta ;)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Secondo me OTTIMA la prova dei FURIOS, partiti bene, forse un pò Impauriti (ho seguito la gara da dietro, al voltante dell'ammiraglia insieme al Reporter James:mrgreen: e al Meccanico Porfi:mrgreen:), hanno poi incrementato il ritmo rimanendo sempre compatti e senza mai strafare. Ai -10, la scossa data dall'ammiraglia ha scatenanto l'INFERNO e uno strappetto di troppo ha fatto (forse) desistere prima L'espertissimo Capitan Cillo e poi il Novello Tetto, che provava a rientrare in gruppo aiutato dall'ammiraglia...ma non riusciva a causa di una squadra "treleballe" che intralciava la corsia:bua:.
Nel complesso, direi voto 10 a TUTTI i componenti, dico davvero. La Prima Crono non si scorda MAIo-o!

Disanima perfetta !
I primi km abbiamo cercato di non strafare e soprattutto abbiamo dovuto rodare i cambi, visto che alla fin fine di prove vere e proprie non se ne erano praticamente fatte.
Poi abbiamo preso il ritmo e a parte qualche strappo e qualche buco subito ricucito è andata liscia.
Adrenalina pura soprattutto negli ultimi 10 km dove abbiamo cominciato a menare duro e dove abbiamo tenuta una media, dati GPS alla mano, sopra i 43 km/h, con oltre 45 km/h negli ultimi 7 km.
Peccato solo che negli ultimi 2 km la squadra si sia un po' di disunita ma abbiamo tenuto con passaggio a 5 in parata sull'arrivo.
Tra l'altro abbiamo quadagnato quel decimo di secondo che ci ha fatto scavalcare un'altra squadra:-x

Tutta esperienza in cascina !

Compimenti a tutti i ragazzi, e soprattutto ai Fast che hanno fatto una prova superba con un testa a testa con un'altra aquadra per quasi 20 km o-o

E' stato un Weekend fantastico, da ripetere sicuramente !

complimenti anche a te, riky!

sono convinto anche io (e ne ero così convinto che dopo il loro sorpasso mi sono messo ad aumentare un pochino finchè non li abbiamo ripresi) che bisognava tenere la squadra che ci aveva passato e con cui siamo rimasti a duellare fino al traguardo.

sono anche orgoglioso che non abbiamo sfruttato la loro scia mentre loro della nostra si sono approfittati bellamente... pazienza, è andata bene così.

E ho anche prova fotografica fatta dall'ammiraglia !

Tranquillo, ha la pellaccia dura o-o
(più dura dei polpacci di Enzone azzannati dalla bestia feroce :-x)
Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vorrei scrivere mille cose, mille pensieri ma rischierei di essere retorico e banale... allora mi limito ad un enorme GRAZIE rivolto a TUTTI!!!!

P.S. un ringraziamento particolare va a Davide per le ruote... mi hanno dato quel qualcosa in più.

P.P.S. Se ieri avessi avuto uno scatolone pieno di prolunghe Control Tech penso che le avrei vendute tutte!!! :mrgreen:

Un pensiero al ciclista morto durante la crono.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Vorrei scrivere mille cose, mille pensieri ma rischierei di essere retorico e banale... allora mi limito ad un enorme GRAZIE rivolto a TUTTI!!!!

P.S. un ringraziamento particolare va a Davide per le ruote... mi hanno dato quel qualcosa in più.

P.P.S. Se ieri avessi avuto uno scatolone pieno di prolunghe Control Tech penso che le avrei vendute tutte!!! :mrgreen:

eheheh le ho appena ordinate... :D

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
...
..

E ho anche prova fotografica fatta dall'ammiraglia !

(più dura dei polpacci di Enzone azzannati dalla bestia feroce :-x)
Massimo

però loro potevano mettersi in scia a noi in quanto arrivavano da dietro

voglio sapere che è sta storia del cane!!!:mrgreen:
che curiosa!!

ma nulla...ha importunato una signora benestante viareggina e il suo cagnolino ChowChow lo ha attaccato! :-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
voglio sapere che è sta storia del cane!!!:mrgreen:

Ma niente, Enzo ha avuto un scambio di opinioni con un cane.... ad Enzo non era piaciuto il gusto delle crocchette e il cane si è un po' adirato, da li ne è nata una collutazzione in cui il nostro eroe (Enzo) ha avuto la peggio... un morso al polpaccio ha fatto temere il peggio ma fortunatamente (per il cane) Enzo in quel momento non era rabbioso.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
vedi i vantaggi di avere 9 bici...quella da crono resta così com'è....buona per dare le sassate in zona caat + pasta ;)

giusta osservazione ma ne ho abbastanza pure io di mezzi.....
cmq il più grosso l'ho dovuto fare nel montarla, adesso con relativamente poco lavoro rimetto l'altro manubrio.
ma poi ci son abituato.... (vedi ieri con il cambio ruote + pattini con robycop).

le ruote invece ci devo meditare e provare a adoperarle su percorso misto per vedere se posso adoperarle pure per qualche GF..... o-o o-o o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
giusta osservazione ma ne ho abbastanza pure io di mezzi.....
cmq il più grosso l'ho dovuto fare nel montarla, adesso con relativamente poco lavoro rimetto l'altro manubrio.
ma poi ci son abituato.... (vedi ieri con il cambio ruote + pattini con robycop).

le ruote invece ci devo meditare e provare a adoperarle su percorso misto per vedere se posso adoperarle pure per qualche GF..... o-o o-o o-o

e ti fai venire pure il dubbio...a bra con quelle non tocchi manco terra!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1

soprattutto in meno!!

senza contakm andavi come un majjale pensando di non fare abbastanza...però bravo, perchè non strappavi, ma mediamente prendevi la testa ai 43...e ci allungavi lineare fino ai 47...la cosa mi piaceva assaj ;)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
però loro potevano mettersi in scia a noi in quanto arrivavano da dietro

Oddio, non è quello che dice il regolamento.
Comunque facciamo un raffronto.
Questi sono i Fast quando erano dietro :

2011-03-27_0672_resize.JPG

Questi sono loro quando erano dietro... :

2011-03-27_0657_resize.JPG

2011-03-27_0659_resize.JPG

2011-03-27_0662_resize.JPG

Massimo

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Ciao a tutti.
Ho appena visto le belle foto che avete fatto e ,sorpresa delle sorprese , ci siamo anche noi del team Riviera Apuana:-x:-x
Intanto vogli complimentarmi con tutti voi per lo splendido testa a testa che ci ha accompagnato per circa metà gara:cassius::cassius:
Personalmente (n 1646) vi ho passato almeno 3 volte ma siete stati molto bravi a tenere botta fino alla fine .
Bisogna dire che quando due squadre lottano testa a testa si è stimolati ulteriormente; credo che tutto questo abbia aggiunto qualcosa alle prestazioni di entrambi.
Mi auguro che ci si possa confrontare così anche il prossimo anno.
Magari migliorando decisamente anche le posizioni in classificao-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Oddio, non è quello che dice il regolamento.
Comunque facciamo un raffronto.
Questi sono i Fast quando erano dietro :

Questi sono loro quando erano dietro... :

Massimo
pensavo che il regolamento permettesse di prendere la scia a chi arriva da dietro..
Ciao a tutti.
Ho appena visto le belle foto che avete fatto e ,sorpresa delle sorprese , ci siamo anche noi del team Riviera Apuana:-x:-x
Intanto vogli complimentarmi con tutti voi per lo splendido testa a testa che ci ha accompagnato per circa metà gara:cassius::cassius:
Personalmente (n 1646) vi ho passato almeno 3 volte ma siete stati molto bravi a tenere botta fino alla fine .
Bisogna dire che quando due squadre lottano testa a testa si è stimolati ulteriormente; credo che tutto questo abbia aggiunto qualcosa alle prestazioni di entrambi.
Mi auguro che ci si possa confrontare così anche il prossimo anno.
Magari migliorando decisamente anche le posizioni in classificao-o
piacere nostro! o-o è stato un "duello" lealissimo ed entrambe le squadre hanno fatto il possibile per non ostacolarsi; avrei voluto salutarvi alla fine ma ero talmento cotto che ho pensato a riprendermi per 5minuti e non vi ho più visti! cmq bravi davvero!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.