Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theMaffo32

Novellino
19 Dicembre 2009
66
4
Visita sito
Mi costringi a rispondere perchè dici cose in parte assolutamente false.
1° di tutto non è + un militare. E' stato congedato in quanto malato.
2° la malattia (contaminazione da uranio impoverito, c'è chi è già morto) l'ha presa in bosnia durante le missioni di pace per la nostra amata ITALIA.
3° Può fare tutte le attivià commerciali che vuole.
4° io non sono un medico, non capisco una mazza di contaminazioni sò che ha alcuni organi gravemente lesionati, ma non saprei dirti quanto può incidere sulla prestazione e per questo mi sto zitto.
5° il beccuccio della siringa come lo chiami tu, in realta è un cateterino semi-permanente inserito in vena per velocizzare e facilitare le cure in caso di emergenza (questo lo sò per esperienza personale)

Se vogliamo fare pulizia nel mondo del doping amatoriale non credo che bisogna cominciare da lui. Ripeto lui certe performance le faceva anche e soprattutto quando era in salute.
Saluti

bhe in effetti a pensarci alcune cose sono come dici tu...
hai ragione del fatto ke nn è + militare
hai ragione quindi ke possa aprire tutte le attività che vuole..
ho sbagliato termine nel chiamare beccuccio il cateterino ma in quel momento nn mi veniva il nome esatto,ma ti posso assicurare che tanti della sua zona giurano e mettono la mano sul fuoco ke il personaggio ha inizato tra i primi al sud negli anni 90 a fare cure di epo ma della prima generazione (immondizia praticamente)e vederlo andare come al campionato regionale nel salento lo scorso anno dove sul filo dei 50 staccava di ruota in piano chiunque, ti posso assicurare che non sembrava proprio un malato...invalido al100% credo significhi che si ha bisogno di assistenza....