il suo diritto può anke essere legittimo,ma il mio dubbio è come sia possibile che un tipo che dichiara di essere invalido al 100% vada a velocità assurde per il 99.9% degli amatori....e non dirmi che non è così visto ke hai capito ki è....è come se un non-vedente lo becchi a guidare l'auto!!!
e non voglio parlare del fatto ke abbia la seconda attività quando non potrebbe averla,e qua il suo diritto legittimo inizierebbe a vacillare(visto ke è un militare,e non importa che l'attività sia intestata a qualkun altro,noi italiani siamo bravi a trovare l'inganno alle leggi),ma questo è un'altro argomento.
comunque è imbarazzante vederlo alle premiazioni ancora con il beccuccio della siringa per le flebo ankora inserito nel braccio....
Mi costringi a rispondere perchè dici cose in parte assolutamente false.
1° di tutto non è + un militare. E' stato congedato in quanto malato.
2° la malattia (contaminazione da uranio impoverito, c'è chi è già morto) l'ha presa in bosnia durante le missioni di pace per la nostra amata ITALIA.
3° Può fare tutte le attivià commerciali che vuole.
4° io non sono un medico, non capisco una mazza di contaminazioni sò che ha alcuni organi gravemente lesionati, ma non saprei dirti quanto può incidere sulla prestazione e per questo mi sto zitto.
5° il beccuccio della siringa come lo chiami tu, in realta è un cateterino semi-permanente inserito in vena per velocizzare e facilitare le cure in caso di emergenza (questo lo sò per esperienza personale)
Se vogliamo fare pulizia nel mondo del doping amatoriale non credo che bisogna cominciare da lui. Ripeto lui certe performance le faceva anche e soprattutto quando era in salute.
Saluti