Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
A Sorpresa , è quando ti arrivano a casa che non li aspetti , o forse dici che nessuno ha avvertito ? E quindi .......... sorpresa:-x

E.....va bene Clik , ma non esasperiamo la cosa. Qui si passa dal non fare mai nessun controllo con il diventare "ricercati" ( cosa per me assurda anche per i prof) Basterebbe calcolare i costi per prelevare ( le urine? ) a 5-6 corridori a tutte le gare. Poi gli esami in quanto costosi potrebbero farli a caso. Secondo me potrebbe bastare per tornare a vedere i coloriti degli "atleti" più umani. L'eventuale squalifica a vita ( tanto non è un lavoro per gli amatori veri)
La spesa spalmata su tutte le iscrizioni di tutte le gare organizzate ( e non sono poche) la verità è che non c'è la volontà ed è più facile parlare che fare, come sempre.
 

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Io penso invece che ci conosciamo.Se non erro,alla Gf. di Camogli tu eri su un'auto di un team che mi ha pure suonato dato il mio incerto procedere, a Recco ho chiuso.Comunque ,con tutto quel che accade nel mondo,trovo dispersivo dedicare le ns. energie a pressochè sterili discussioni.Bye,bye.
Se come dici te ti abbiamo suonato con l'ammiraglia tu eri nel gruppo di testa (primi 20), perche' noi seguivamo i ns atleti di punta. Ora mi devi spiegare come hai fatto a riconoscermi che ero seduto dietro, dato che se eri nei primi ed andavi in modo incerto sarai stato poco lucido ed in crisi;nonzo%? Comincio a credere seriamente che tu sia A.F, anche se nei post precedenti hai risposto a Bunga (A.F) nell'intento di depistare i lettori. Cmq le frasi del tipo: con tutto quello che succede..... e via dicendo.... RISPARMIATELE!!!!! Io oggi ho fatto 4h su strada ed 1h di rulli ed ho ancora tante energie per scrivere argomenti sterili ,che se a te non interessano ,sei liberissimo di non leggerli!!!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Se come dici te ti abbiamo suonato con l'ammiraglia tu eri nel gruppo di testa (primi 20), perche' noi seguivamo i ns atleti di punta. Ora mi devi spiegare come hai fatto a riconoscermi che ero seduto dietro, dato che se eri nei primi ed andavi in modo incerto sarai stato poco lucido ed in crisi;nonzo%? Comincio a credere seriamente che tu sia A.F, anche se nei post precedenti hai risposto a Bunga (A.F) nell'intento di depistare i lettori. Cmq le frasi del tipo: con tutto quello che succede..... e via dicendo.... RISPARMIATELE!!!!! Io oggi ho fatto 4h su strada ed 1h di rulli ed ho ancora tante energie per scrivere argomenti sterili ,che se a te non interessano ,sei liberissimo di non leggerli!!!


Anto-Bun-Ker PUO' !! Lui può !! Tu piuttosto se hai ancora tanta energia potresti venire a pulirmi la bici!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

jolly jocker

Novellino
22 Febbraio 2011
27
1
Visita sito
Bici
willier
Se come dici te ti abbiamo suonato con l'ammiraglia tu eri nel gruppo di testa (primi 20), perche' noi seguivamo i ns atleti di punta. Ora mi devi spiegare come hai fatto a riconoscermi che ero seduto dietro, dato che se eri nei primi ed andavi in modo incerto sarai stato poco lucido ed in crisi;nonzo%? Comincio a credere seriamente che tu sia A.F, anche se nei post precedenti hai risposto a Bunga (A.F) nell'intento di depistare i lettori. Cmq le frasi del tipo: con tutto quello che succede..... e via dicendo.... RISPARMIATELE!!!!! Io oggi ho fatto 4h su strada ed 1h di rulli ed ho ancora tante energie per scrivere argomenti sterili ,che se a te non interessano ,sei liberissimo di non leggerli!!!
Ho semplicemente detto che ritenevo di avere individuato la tua persona su un'auto di un qualsivoglia team al seguito della Gf. di Camogli senza specificare nulla.Probabilmente,anzi certamente ,mi sono sbagliato.Chiedo venia di un simile misfatto.Piuttosto non vedo la necessità di polemizzare su ogni punto,virgola,trattino,che diamine!La vita ha tanti lati piacevoli senza le frustrazioni esistenziali da ciclismo ,oltretutto amatoriale,concepito in maniera totalizzante P.S.:Tu hai fatto 4+1 ora di bici,senz'altro tonificante.Io invece ho fatto una girata sulla mia barca a vela in compagnia femminile,senz'altro rilassante.Due modi differenti di interpretare lo sport,entrambi validi.Pace e bene.
 
Ultima modifica:

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
E continuano a chiamarlo ciclismo amatoriale....................!!!!!!!!!!
Il business e la "rovina" dello sport,quando subentra il "dio denaro".Ho una proposta in merito,quando rinnoviamo il tesserino,oltre alla idonietà (visita medica),la federazione ci dovrebbe chiedere il modello Unico,giusto per distinguere il vero amatore:) ahahaah....
Il vero ciclista amatore:persona che lavora e riesce a ritagliare il tempo da dedicare alla sua passione,con tanto sacrificio fisico e mentale,perchè dopo una giornata di lavoro riuscire a fare 1 ora di rulli oppure uscire in bici e anche un sacrificio mentale......o-o Ciao
 

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
mamma mia che brutti ricordi e che brutte immagini...


ps. dall' articolo "Una trentina di sequestri riguardano la caffeina, il doping più diffuso ed efficace nello sport di resistenza."

bhe, oltre che oggi non e' piu' ritenuta doping, dire che sia il "piu' efficace nello sport di resistenza" mi pare una stronz....
 

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Ho semplicemente detto che ritenevo di avere individuato la tua persona su un'auto di un qualsivoglia team al seguito della Gf. di Camogli senza specificare nulla.Probabilmente,anzi certamente ,mi sono sbagliato.Chiedo venia di un simile misfatto.Piuttosto non vedo la necessità di polemizzare su ogni punto,virgola,trattino,che diamine!La vita ha tanti lati piacevoli senza le frustrazioni esistenziali da ciclismo ,oltretutto amatoriale,concepito in maniera totalizzante P.S.:Tu hai fatto 4+1 ora di bici,senz'altro tonificante.Io invece ho fatto una girata sulla mia barca a vela in compagnia femminile,senz'altro rilassante.Due modi differenti di interpretare lo sport,entrambi validi.Pace e bene.
Beato te che il signore ti ha dato come caratteristica il fascino, a me ha dato la testardaggine, ed e' propio questa mia caratteristica che mi spinge ad allenarmi tanto e duramente per un'impegno che mi sono preso (crono della versilia)! P.S : Se hai voglia e tempo tra una strambata e l'altra guarda con chi devo fare la cronsquadre della versilia e poi capisci cosa intendo per IMPEGNO!!!
A tutti gli utenti chiedo scusa se ho forviato in un discorso diverso dal doping ma essendo anche molto permaloso ho voluto ribattere!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.