Se come dici te ti abbiamo suonato con l'ammiraglia tu eri nel gruppo di testa (primi 20), perche' noi seguivamo i ns atleti di punta. Ora mi devi spiegare come hai fatto a riconoscermi che ero seduto dietro, dato che se eri nei primi ed andavi in modo incerto sarai stato poco lucido ed in crisi

? Comincio a credere seriamente che tu sia A.F, anche se nei post precedenti hai risposto a Bunga (A.F) nell'intento di depistare i lettori. Cmq le frasi del tipo: con tutto quello che succede..... e via dicendo.... RISPARMIATELE!!!!! Io oggi ho fatto 4h su strada ed 1h di
rulli ed ho ancora tante energie per scrivere argomenti sterili ,che se a te non interessano ,sei liberissimo di non leggerli!!!