Garmin Edge 800

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Azz che figata....faccio i km di 4 stagioni in 40 minuti........corro a comprarlo.
Scherzi a parte, prima che spenda i soldi, qualcuno sa come mai queste segnalazioni di Km esageratamente errate?

Come ben sanno tutti quelli che si occupano di software,purtroppo anche il miglor programma del mondo ha una condizione per cui se se ne verificano contemporaneamente altre.... va in crisi.
Il problema è che la Garmin sceglie i propri programmatori fra i "diversamente competenti" perchè un paio di banali IF A > X THEN .... eliminerebbe queste assurdità.

carlo
 

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
67
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
una domanda agli esperti. Perchè con auto-pausa inserito, quando mi fermo (p.e. in cima ad una salita) mi resta fissa la mappa e non mi scorrono più gli altri campi dati? sono corstretto a premere il tasto spegnimento e ripartire. grazie
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
sabato mi è successa una cosa strana, il cardio è andato in palla per circa 1 ora, praticamente ancora prima di partire avevo il cuore a 159 bpm, con picchi durante l'uscita di 228 bpm; dopo un pò ha ricominciato a funzionare.
Nella lasso di tempo del malfuzionamento ho provato a riassociare la fascia, spegnere e riaccendere, ma non c'è stato verso.

E' successo anche a qualcun'altro?
 

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
67
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
è successo anche a me sull'800 !!... ma dopo la prima uscita il cardio viene rilevato correttamente.
Siccome mi era successo anche sul 305 appena preso ritengo sia una prerogativa dei cardio Garmin che hanno bisogno di un certo tempo per autocalibrarsi sulle specifiche dell'utente. Vedrai che alla seconda uscita andrà tutto ok!..o-o

p.s. attendo sempre una vs. gentile risposta al mio quesito precedente.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
è successo anche a me sull'800 !!... ma dopo la prima uscita il cardio viene rilevato correttamente.
Siccome mi era successo anche sul 305 appena preso ritengo sia una prerogativa dei cardio Garmin che hanno bisogno di un certo tempo per autocalibrarsi sulle specifiche dell'utente. Vedrai che alla seconda uscita andrà tutto ok!..o-o

p.s. attendo sempre una vs. gentile risposta al mio quesito precedente.

Purtroppo non era la prima uscita :bua:
 

stepet

Pignone
20 Agosto 2008
216
5
Pavia
Visita sito
Buongiorno a tutti,
sabato mi è successa una cosa strana, il cardio è andato in palla per circa 1 ora, praticamente ancora prima di partire avevo il cuore a 159 bpm, con picchi durante l'uscita di 228 bpm; dopo un pò ha ricominciato a funzionare.
Nella lasso di tempo del malfuzionamento ho provato a riassociare la fascia, spegnere e riaccendere, ma non c'è stato verso.

E' successo anche a qualcun'altro?

a me giovedi' ha dato un errore di distanza.
poi venerdi e sabato nei primi minuti delle uscite il cardio saliva a 240 battiti, poi si e' stabilizzato e e' tornato normale, domenica e' andato bene, oggi e' salito di poco (158 bpm quando ne avro' avuti al massimo 135) poi e' andato normalmente.
Da novembre non avevo mai avuto errori.

Ho letto in questi giorni che in molti stanno avendo problemi con l'800 o il 705 e garmin connect non sta funzionando !
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Domenica scorsa durante un'uscita il gps si è improvvisamente spento (la pila era carica). Poi l'ho riacceso in corsa e funzionava (pareva funzionasse) correttamente. Alla fine, nel salvataggio del percorso, l'apparecchio si è spento e non sono più riuscito ad accenderlo. Ho divuto effettuare l'Hart/raset perdento tutte le conficurazioni e lo storico.
 

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
Buongiorno a tutti,
sabato mi è successa una cosa strana, il cardio è andato in palla per circa 1 ora, praticamente ancora prima di partire avevo il cuore a 159 bpm, con picchi durante l'uscita di 228 bpm; dopo un pò ha ricominciato a funzionare.
Nella lasso di tempo del malfuzionamento ho provato a riassociare la fascia, spegnere e riaccendere, ma non c'è stato verso.

E' successo anche a qualcun'altro?
Anche a me oggi ha dato problemi, o valori troppo alti o troppo bassi, quasi mai attendibili per tutta l'uscita! c'è da dire che domenica per errore l'ho messo in lavatrice insieme al resto...spero di non aver fatto danni!!