Azz che figata....faccio i km di 4 stagioni in 40 minuti........corro a comprarlo.
Scherzi a parte, prima che spenda i soldi, qualcuno sa come mai queste segnalazioni di Km esageratamente errate?
non mi va neanche garmin connect oggi.....................a voi?
idem! è da ieri pomeriggio che cerco i caricare delle uscite! continua a dire "caricamento" ma non visualizza niente!! aspettiamo...non mi va neanche garmin connect oggi.....................a voi?

a me non è mai successo, hai già effettuato l'aggiornamento?una domanda agli esperti. Perchè con auto-pausa inserito, quando mi fermo (p.e. in cima ad una salita) mi resta fissa la mappa e non mi scorrono più gli altri campi dati? sono corstretto a premere il tasto spegnimento e ripartire. grazie
è successo anche a me sull'800 !!... ma dopo la prima uscita il cardio viene rilevato correttamente.
Siccome mi era successo anche sul 305 appena preso ritengo sia una prerogativa dei cardio Garmin che hanno bisogno di un certo tempo per autocalibrarsi sulle specifiche dell'utente. Vedrai che alla seconda uscita andrà tutto ok!..
p.s. attendo sempre una vs. gentile risposta al mio quesito precedente.

a me non è mai successo, hai già effettuato l'aggiornamento?

Purtroppo non era la prima uscita![]()
Cololeghi l'Edge al PC e lanci il programma Garmin WebUpdater.scusa l'ignoranza, ... come si fà ???![]()
come ha detto lasco! ecco il link per scaricare webupdaterscusa l'ignoranza, ... come si fà ???![]()
come ha detto lasco! ecco il link per scaricare webupdater
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=931
come ha detto lasco! ecco il link per scaricare webupdater
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=931

Buongiorno a tutti,
sabato mi è successa una cosa strana, il cardio è andato in palla per circa 1 ora, praticamente ancora prima di partire avevo il cuore a 159 bpm, con picchi durante l'uscita di 228 bpm; dopo un pò ha ricominciato a funzionare.
Nella lasso di tempo del malfuzionamento ho provato a riassociare la fascia, spegnere e riaccendere, ma non c'è stato verso.
E' successo anche a qualcun'altro?
Anche a me oggi ha dato problemi, o valori troppo alti o troppo bassi, quasi mai attendibili per tutta l'uscita! c'è da dire che domenica per errore l'ho messo in lavatrice insieme al resto...spero di non aver fatto danni!!Buongiorno a tutti,
sabato mi è successa una cosa strana, il cardio è andato in palla per circa 1 ora, praticamente ancora prima di partire avevo il cuore a 159 bpm, con picchi durante l'uscita di 228 bpm; dopo un pò ha ricominciato a funzionare.
Nella lasso di tempo del malfuzionamento ho provato a riassociare la fascia, spegnere e riaccendere, ma non c'è stato verso.
E' successo anche a qualcun'altro?