Ciao Ragazzi.... Finalmente la Garmin mi ha risposto ufficialmente al quesito... La funzione CALORIE/GRASSI sull'EDGE 800 potete anche toglierla perchè non funzionerà mai. Vi riporto la risposta ufficiale della Garmin:
Il campo dati calorie/grassi funziona solo a chi è abbonato al servizio New Lief il quale è disponibile solo in USA.
Utilizzi solo le calorie "normali"
Questa è la loro risposta......
Ciao
Il campo dati calorie/grassi funziona solo a chi è abbonato al servizio New Lief il quale è disponibile solo in USA.
Utilizzi solo le calorie "normali"
Questa è la loro risposta......
Ciao


ma così ci umilii 
cry