Garmin Edge 800

maxmax6112

Novellino
19 Marzo 2011
3
0
Visita sito
Bici
Colnago C50
Ciao Ragazzi.... Finalmente la Garmin mi ha risposto ufficialmente al quesito... La funzione CALORIE/GRASSI sull'EDGE 800 potete anche toglierla perchè non funzionerà mai. Vi riporto la risposta ufficiale della Garmin:
Il campo dati calorie/grassi funziona solo a chi è abbonato al servizio New Lief il quale è disponibile solo in USA.
Utilizzi solo le calorie "normali"
Questa è la loro risposta......
Ciao
 

Zenga

Novellino
1 Dicembre 2009
89
0
41
Borgo San Lorenzo (FI)
Visita sito
Bici
Cinelli tipo pista
GRANDISSIMO PROBLEMA HELP!!!!!!!!!

Non mi funzionava la fascia cardio e ho provato a fare l'aggiornamento .
2.10.

il problema è rimasto e in PIU mi è diventato tutto "nero".

vale a dire lo sfondo del garmin dove cè il virtual partner o la mappa è tutto con sfondo nero.

cosa posso fare????

cè qualche impostazione per far tornare i colori?
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
GRANDISSIMO PROBLEMA HELP!!!!!!!!!

Non mi funzionava la fascia cardio e ho provato a fare l'aggiornamento .
2.10.

il problema è rimasto e in PIU mi è diventato tutto "nero".

vale a dire lo sfondo del garmin dove cè il virtual partner o la mappa è tutto con sfondo nero.

cosa posso fare????
accenderlo ? :-x:-x:-x

scherzi a parte controlla le impostazioni del display .
e riesegui l'associazione della fascia .o-o
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
ho guardato tutte le impostazioni dello schermo e niente da fare, e la fascia non me la becca.........

non cè il modo di reinstallare il vecchio software
credo di si ma è un po complicato , ti conviene provare un hard reset procedendo in questo modo :Accendere tenendo premuto il touch-screen nell'angolo in alto a sinistra (chiede conferma della cancellazione dei dati utenti rispetto all'accensione con i due tasti lap e start premuti contemporaneamente all'accensione).
te lo riporta come la prima accensione ,dovrai reimpostare tutto da zero ,
la fascia indossata e inumidita nei punti zigrinati mettila vicino al garmin ,e assicurati che non ci siano troppi disturbi elettrici nelle vicinanza ,tipo pc accesi ecc.o-o
facci sapere.
 

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
67
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
ho ricevuto da poco il mio edge 800 ed oggi ho fatto la mia prima uscita. Tutto ok tranne il questo piccolo fastidio per il quale chiedo aiuto ai più esperti:

durante la corsa compaiono 3 videate in sequenza, intervallate a distanza di circa 5 secondi. le prime 2 le classiche con i campi dati sulla velocità, cardio, distanza ecc.... Nella terza videata compare la Mappa con le indicazioni stradali ecc...
Vorrei, se possibile, eliminare questa terza videata in quanto per me non significativa durante la mia uscita, che peraltro mi distrae dalle prime 2 ben più importanti per me.
Chiedo gentilmente agli esperti come settare correttamente per togliere la visualizzazione della mappa. grazie
 

Zenga

Novellino
1 Dicembre 2009
89
0
41
Borgo San Lorenzo (FI)
Visita sito
Bici
Cinelli tipo pista
credo di si ma è un po complicato , ti conviene provare un hard reset procedendo in questo modo :Accendere tenendo premuto il touch-screen nell'angolo in alto a sinistra (chiede conferma della cancellazione dei dati utenti rispetto all'accensione con i due tasti lap e start premuti contemporaneamente all'accensione).
te lo riporta come la prima accensione ,dovrai reimpostare tutto da zero ,
la fascia indossata e inumidita nei punti zigrinati mettila vicino al garmin ,e assicurati che non ci siano troppi disturbi elettrici nelle vicinanza ,tipo pc accesi ecc.o-o
facci sapere.

Risolto il problema dello schermo facendo il reset, ma la fascia mi è toccato usare qulla del 500.

renderò al venditore la fascia dell'800 e staremo a vedere i tempi di riconsegna da parte di garmin
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Oggi impazzito. Tot uscita km 28834

Lo sappiamo che sei forte... :sborone: ma così ci umilii :wacko:
Se ti può consolare altri utilizzatori in pochi secondi sono andati dall'Inghilterra in Africa e ritorno...

Per il momento puoi solo editare la traccia (facci sapere dove sei finito) e, se per te è importante, correggere il totale Km.sullo strumento.:cry:cry

o-oo-o

carlo
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
ragazzi scusate na cosa sul dettaglio del sensore cadenza ci sta l'id e sta messo a 0 e dice non collegato secondo me l'id è sbagliato e suppongo che per questo non mi si connette come faccio a vedere l'id del mio sensore?
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Risolto il problema dello schermo facendo il reset, ma la fascia mi è toccato usare qulla del 500.

renderò al venditore la fascia dell'800 e staremo a vedere i tempi di riconsegna da parte di garmin
Allora hai risolto meta problema ,meglio che niente ,meno male che hai la fascia del 500 .:wacko:
o-o
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Azz che figata....faccio i km di 4 stagioni in 40 minuti........corro a comprarlo.
Scherzi a parte, prima che spenda i soldi, qualcuno sa come mai queste segnalazioni di Km esageratamente errate?