Grande Carlo!
Stavo pensando anch'io di fare la stessa cosa, posteresti una foto del lavoro che hai fatto?
Grazie![]()
A gentile richiesta...
Il buco sulla gomma non è venuto proprio bene, ma fa il suo lavoro lo stesso.
carlo
Grande Carlo!
Stavo pensando anch'io di fare la stessa cosa, posteresti una foto del lavoro che hai fatto?
Grazie![]()
Perfetto Carlo, grazie.A gentile richiesta...
Il buco sulla gomma non è venuto proprio bene, ma fa il suo lavoro lo stesso.
carlo
Perfetto Carlo, grazie.
Avevo letto che chi ha fatto quella modifica ha riscontrato un notevole miglioramento nell'udibilità del cicalino. Confermi?

Carlo, è un esempio "da manuale" di come non andrebbe gestito lo sviluppo di un prodotto. Evidentemente chi si è occupato di sviluppare il progetto del supporto non parlava con chi ha sviluppato l'Edge.Confermo, le prime uscite (sempre col berretto causa sto tempo di m..) proprio non lo sentivo, ora lo sento anche in presenza di traffico. Non è che mi perfora i timpani .... ma finalmente siamo ai livelli del buon 705.
Certo che la GARMIN a mettere i buchini del buzzer proprio lì .....:rosik::rosik::rosik:
carlo
Il manuale lo trovi su internet [url]https://buy.garmin.com/support/manuals/manuals.htm[/URL]ciao ragazzi , sono possessore di un edge 800 una domanda si può creare una seconda pagina dove visualizzare altri dati? oltre a quella iniziale grazie
p,s, non trovo la procedura sul manuale...
grazie... cmq voto 10 al edge 800Il manuale lo trovi su internet [URL="https://buy.garmin.com/support/manuals/manuals.htm"][url]https://buy.garmin.com/support/manuals/manuals.htm[/URL][/URL]
oppure all'interno dello strumento nella cartella \Documents\files\pdf
Si possono personalizzare diverse pagine, trovi le istruzioni da pag. 31 in poi del manuale in italiano.
anche questo con l'acqua va nel pallone l'altimetro
Ciao a tutti,
una domandina sull'oggettino in questione.
Esiste la possibilità di crearsi il proprio itinerario ?
Mi spiego, quando devo fare una corsa (a piedi ) lunga vado su google maps e mi creo un itinerario passando per i punti che voglio...
E' possibile fare una cosa analoga e poi salvarlo sul garmin che quindi via via che procedo in bici mi dice dove andare?
Altra cosa, nelle mappe incluse nel pacchetto base cose è compreso? Perchè comprare sim a parte con eventauli altre mappe europa ?
Grazie a tutti
Davide
Grazie per la risposta.
Io per esempio, gusti, mi trovo molto bene e mi diverto pure con google maps in quanto mi da la possibilità di vedere le strade.
Quindi vorrei capire se tracciando la mia mappa su google map e quindi immagino trasferendola al garmin, poi viene visualizzata quella google o quella cmq del garmin?
Se venisse utilizzata quella google a questo punto a cosa servirebbe acquisire nuove mappe?
Altra cosetta carina... il garmin 800 sapete se è compatibile con MAC?
Attendo vostre delucidazioni...
Si, se vai sul sito della garmin e scarichi il manuale dell'edge 800 a pagina 48 ti spiega tutto nei minimi dettagli.
Buona pedalata

Non ho mai utilizzato quel calcolo, anche perchè penso che sia abbastanza impreciso (le calorie me le calcola SportTracks sulla base della potenza, è decisamente più preciso), ma credo che tu debba impostare la frequenza cardiaca massima, la frequenza cardiaca a riposo e le zone di frequenza. Inoltre credo che tu debba impostare nel profilo utente il tuo peso, età ecc.Ciao Ragazzi...
Posseggo da 2 settimane un EDGE 800 Blu/nero, per ora devo dire che funzioni tutto... prima avevo un EDGE 305 che ultimamente ad ogni buca mi si spegneva... E' andato bene per 5 anni!!!!!
Volevo solamente chiedere se qualcuno dei possessori dell'800 ha finalmente scoperto come si visualizzano le CALORIE/GRASSI... a me rimane sempre a zero! Grazie mille per le cordiali e gentili risposte....
Ciao, Grazie della risposta.....
Ho impostato già tutto quello che giustamente dici ma il dato rimane sempre a "zero" vengono segnate le calorie totali in un'altra finestra ma la voce calorie/grassi niente da fare. Ho mandato una mail anche alla Garmin ma dopo 5 giorni nessuna risposta...
Strano che non funzioni, avevo un vecchio Polar che questa funzione andava benissimo, ti dava le calorie e la % dei grassi bruciati, anche se magari tecnicamente non perfetti però te li dava... Qui ti chiede di impostare un nuovo profilo New Life che sinceramente non so dove andare a prenderlo...... Perchè a volte ti complicano la vita??????
Se qualcuno ha trovato la soluzione mandi un aiuto Grazzzzieeeee!!!!!!!!!