Garmin Edge 800

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ginocchiata al mnubrio e ho rischiato già di perderlo

CONFERMO CHE L'ATTACCO NN E' MOLTO STABILE ED E' SUCCESSO ANCHE A ME DI URTARCI CON IL GINOCCHIO...
SE PROVI A FISSARE L' 800 SUL SUPPORT NN FISSATO SUL MANUBRIO VEDRAI CHE E' MOLTO SALDO....PENSO CHE SIA LA GOMMA CHE SI METTE FRA SUPPORTO E MANUBRIO CHE DIA UN PO' DI FASTIDIO.

HO LETTO SUL TUO BLOG I COMMENTI DELLA GF DEL MONTALBANO...SOLO PER PRECISARTI CHE LA SALITA SI CHIAMA "PINONE " E NON "PIGNONE" :mrgreen:
HO LETTO ANCHE LE INVIDIE CHE CI SONO IN GIRO !!
PERSONALMENTE TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
attualmente sono possessore di un garmin 705 che mi sta dando problemi con la batteria ,
non ho voglia di restare per un mese senza dispositivo per spedirlo in assistenza quindi ho deciso di comprarlo nuovo .
(ovviamente il 705 lo mando in assistenza ugualmente per poi rivenderlo in perfette condizioni )
arrivo al dunque
in circa 3 anni di 705 non ho mai usato la navigazione e non credo di farlo in futuro
mi merita comprare l 800 o meglio risparmiare 200 euro e prendere il 500 ??
a me basta che :
si possano programmare gli allenamenti alla stessa maniera del 705
si possa visualizzare i giri come il 705
e dopo il cambio di dispositivo i miei giri vadano a sommarsi a qualli gia presenti sul mio training center
chiedo troppo ? spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo :)

quoto, meglio il 500....anche esteticamente, continuo a preferirloo-o
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
attualmente sono possessore di un garmin 705 che mi sta dando problemi con la batteria ,
non ho voglia di restare per un mese senza dispositivo per spedirlo in assistenza quindi ho deciso di comprarlo nuovo .
(ovviamente il 705 lo mando in assistenza ugualmente per poi rivenderlo in perfette condizioni )
arrivo al dunque
in circa 3 anni di 705 non ho mai usato la navigazione e non credo di farlo in futuro
mi merita comprare l 800 o meglio risparmiare 200 euro e prendere il 500 ??
a me basta che :
si possano programmare gli allenamenti alla stessa maniera del 705
si possa visualizzare i giri come il 705
e dopo il cambio di dispositivo i miei giri vadano a sommarsi a qualli gia presenti sul mio training center
chiedo troppo ? spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo :)

Io ho il power tap da 2 settimane ed ancora non mi decido tra 500-705-800-joule.
Comunque il 500 (il + bello esteticamente) non ti consente di preimpostare gli allenamenti.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io ho il power tap da 2 settimane ed ancora non mi decido tra 500-705-800-joule.
Comunque il 500 (il + bello esteticamente) non ti consente di preimpostare gli allenamenti.

Diciamo che non è del tutto vero, come per le zone di FC e di velocità, non puoi farlo direttamente dallo strumento, però col supporto di GarminTrainingCenter lo puoi fare. E alla fin fine è pure più pratico che smanettare con quei quattro pulsantini. o-o

carlo
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Diciamo che non è del tutto vero, come per le zone di FC e di velocità, non puoi farlo direttamente dallo strumento, però col supporto di GarminTrainingCenter lo puoi fare. E alla fin fine è pure più pratico che smanettare con quei quattro pulsantini. o-o

carlo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wacko:
adesso sono ancora di + in confusione su quale prendere:cry::cry::cry::cry:
avevo appena rispolverato l'idea di prendere il joule....
mi dicevo....il 705 è orrendo ed alla frutta, il 500 si stacca (così ho letto da qualche parte sul forum) e se si stacca lui, figuriamoci l'800.
mi sà che alla fine faccio ambarabàciccicocò:mrgreen:
 

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wacko:
adesso sono ancora di + in confusione su quale prendere:cry::cry::cry::cry:
avevo appena rispolverato l'idea di prendere il joule....
mi dicevo....il 705 è orrendo ed alla frutta, il 500 si stacca (così ho letto da qualche parte sul forum) e se si stacca lui, figuriamoci l'800.
mi sà che alla fine faccio ambarabàciccicocò:mrgreen:


Ho l'800 ed anche il 500 che uso da parecchio vai tranquillo che non si stacca nulla, ho letto anch' io delle alette posteriori che si rompono ma i casi sono veramente sporadici, poi le ho osservate attentamente a me sembrano abbastanza solide ed è davvero strano, probabimente sarà stata qualche partita difettosa. o-o
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Causa età avanzata + berretto avevo difficoltà a sentiere i beep dello strumento.
Ho seguito il consiglio di un forumendolo sul forum Garmin e ho praticato un foro di circa 5 mm di diametro sul supporto e sulla gomma sottostante e... va MOLTO meglio.
Per i "diversamente udenti" vale la pena di fare un po' di bricolage.

carlo
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Causa età avanzata + berretto avevo difficoltà a sentiere i beep dello strumento.
Ho seguito il consiglio di un forumendolo sul forum Garmin e ho praticato un foro di circa 5 mm di diametro sul supporto e sulla gomma sottostante e... va MOLTO meglio.
Per i "diversamente udenti" vale la pena di fare un po' di bricolage.

carlo
Grande Carlo!

Stavo pensando anch'io di fare la stessa cosa, posteresti una foto del lavoro che hai fatto?

Grazie o-o