attualmente sono possessore di un
garmin 705 che mi sta dando problemi con la batteria ,
non ho voglia di restare per un mese senza dispositivo per spedirlo in assistenza quindi ho deciso di comprarlo nuovo .
(ovviamente il 705 lo mando in assistenza ugualmente per poi rivenderlo in perfette condizioni )
arrivo al dunque
in circa 3 anni di 705 non ho mai usato la navigazione e non credo di farlo in futuro
mi merita comprare l 800 o meglio risparmiare 200 euro e prendere il 500 ??
a me basta che :
si possano programmare gli allenamenti alla stessa maniera del 705
si possa visualizzare i giri come il 705
e dopo il cambio di dispositivo i miei giri vadano a sommarsi a qualli gia presenti sul mio training center
chiedo troppo ? spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo :)