Garmin Edge 800

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Salve a tutti,
ma l'800 completo di sensori a quanti euro lo si puo' trovare?

lo trovi a 450 all inclusive..

Con fascia cardio e sensore cadenza-velocità si trova a 380
se vuoi anche le mappe si trova a 450.

Pagato 350€ con sensori e fascia senza mappe al seguente link

http://www.digic.biz/catalogo.asp?sid=85323668920110303091748&categoria=31

Ora costa anche meno :rosik:
 

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
42
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
attualmente sono possessore di un garmin 705 che mi sta dando problemi con la batteria ,
non ho voglia di restare per un mese senza dispositivo per spedirlo in assistenza quindi ho deciso di comprarlo nuovo .
(ovviamente il 705 lo mando in assistenza ugualmente per poi rivenderlo in perfette condizioni )
arrivo al dunque
in circa 3 anni di 705 non ho mai usato la navigazione e non credo di farlo in futuro
mi merita comprare l 800 o meglio risparmiare 200 euro e prendere il 500 ??
a me basta che :
si possano programmare gli allenamenti alla stessa maniera del 705
si possa visualizzare i giri come il 705
e dopo il cambio di dispositivo i miei giri vadano a sommarsi a qualli gia presenti sul mio training center
chiedo troppo ? spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo :)
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
attualmente sono possessore di un garmin 705 che mi sta dando problemi con la batteria ,
non ho voglia di restare per un mese senza dispositivo per spedirlo in assistenza quindi ho deciso di comprarlo nuovo .
(ovviamente il 705 lo mando in assistenza ugualmente per poi rivenderlo in perfette condizioni )
arrivo al dunque
in circa 3 anni di 705 non ho mai usato la navigazione e non credo di farlo in futuro
mi merita comprare l 800 o meglio risparmiare 200 euro e prendere il 500 ??
a me basta che :
si possano programmare gli allenamenti alla stessa maniera del 705
si possa visualizzare i giri come il 705
e dopo il cambio di dispositivo i miei giri vadano a sommarsi a qualli gia presenti sul mio training center
chiedo troppo ? spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo :)

Risparmia 200 euro.

carlo