Ginocchiata al mnubrio e ho rischiato già di perderlo
attualmente sono possessore di un garmin 705 che mi sta dando problemi con la batteria ,
non ho voglia di restare per un mese senza dispositivo per spedirlo in assistenza quindi ho deciso di comprarlo nuovo .
(ovviamente il 705 lo mando in assistenza ugualmente per poi rivenderlo in perfette condizioni )
arrivo al dunque
in circa 3 anni di 705 non ho mai usato la navigazione e non credo di farlo in futuro
mi merita comprare l 800 o meglio risparmiare 200 euro e prendere il 500 ??
a me basta che :
si possano programmare gli allenamenti alla stessa maniera del 705
si possa visualizzare i giri come il 705
e dopo il cambio di dispositivo i miei giri vadano a sommarsi a qualli gia presenti sul mio training center
chiedo troppo ? spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo :)

attualmente sono possessore di un garmin 705 che mi sta dando problemi con la batteria ,
non ho voglia di restare per un mese senza dispositivo per spedirlo in assistenza quindi ho deciso di comprarlo nuovo .
(ovviamente il 705 lo mando in assistenza ugualmente per poi rivenderlo in perfette condizioni )
arrivo al dunque
in circa 3 anni di 705 non ho mai usato la navigazione e non credo di farlo in futuro
mi merita comprare l 800 o meglio risparmiare 200 euro e prendere il 500 ??
a me basta che :
si possano programmare gli allenamenti alla stessa maniera del 705
si possa visualizzare i giri come il 705
e dopo il cambio di dispositivo i miei giri vadano a sommarsi a qualli gia presenti sul mio training center
chiedo troppo ? spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo :)
Io ho il power tap da 2 settimane ed ancora non mi decido tra 500-705-800-joule.
Comunque il 500 (il + bello esteticamente) non ti consente di preimpostare gli allenamenti.

Diciamo che non è del tutto vero, come per le zone di FC e di velocità, non puoi farlo direttamente dallo strumento, però col supporto di GarminTrainingCenter lo puoi fare. E alla fin fine è pure più pratico che smanettare con quei quattro pulsantini.
carlo





NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
adesso sono ancora di + in confusione su quale prendere
avevo appena rispolverato l'idea di prendere il joule....
mi dicevo....il 705 è orrendo ed alla frutta, il 500 si stacca (così ho letto da qualche parte sul forum) e se si stacca lui, figuriamoci l'800.
mi sà che alla fine faccio ambarabàciccicocò![]()

Pagato 350 con sensori e fascia senza mappe al seguente link
http://www.digic.biz/catalogo.asp?sid=85323668920110303091748&categoria=31
Ora costa anche meno :rosik:
Qualcuno potrebbe gentilmente postare un link dove il prezzo é migliore? Grazie.

ma lo hai preso con mappe o senza? Se uno non prende le mappe le può caricare in un secondo tempo?
Grande Carlo!Causa età avanzata + berretto avevo difficoltà a sentiere i beep dello strumento.
Ho seguito il consiglio di un forumendolo sul forum Garmin e ho praticato un foro di circa 5 mm di diametro sul supporto e sulla gomma sottostante e... va MOLTO meglio.
Per i "diversamente udenti" vale la pena di fare un po' di bricolage.
carlo

Ma la fascia Cardio del Garmin 800 ha la batteria?
Grazie. quindi dovrei togliere sgangiare il cardio dalla fascia e togliere quelle 4 vite piccole per cambiare la batteria?si
buona pedalata