Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Se sei ai livelli di Ivan o Mik la fai in poco più che 18' se invece sei "umano" tipo me la fai in 23' (al top della forma) :wacko: :cry:

Confermo mia presenza al toretto di strada Soperga alle 18:30 domani sera... e chissà che qualche lepre non mi aiuti ad abbassare il mio personale, la vedo dura per me in questo periodo, troppo presto e ancora troppo peso per le salite dure.

beh, ma se ci sei tu ci sono anche io...così avanzo pure di portare l'ipod ;)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se sei ai livelli di Ivan o Mik la fai in poco più che 18' se invece sei "umano" tipo me la fai in 23' (al top della forma) :wacko: :cry:

Confermo mia presenza al toretto di strada Soperga alle 18:30 domani sera... e chissà che qualche lepre non mi aiuti ad abbassare il mio personale, la vedo dura per me in questo periodo, troppo presto e ancora troppo peso per le salite dure.
dai che vai bene!!!
anch'io ne approfitto di qualche lepre per provare a scendere sotto i 21 almeno...altrimenti vuol dire che c'è da lavorare molto per me...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
io ho provato millemila approcci diversi, partenza a razzo... bruciato...partenza di conserva e seconda parte a tutta...troppo tempo...l'unica che mi sta bene è la partenza lenta e il finale alla moviola, quella soluzione è perfetta....ma non per fare il tempo purtroppo! :cry: :mrgreen:

dai dai su, non fare il modesto.

Certo se parliamo della tua condizione a Novembre allora.....
ma alla fine ci hai sbalordito anche stavolta

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io ho provato millemila approcci diversi, partenza a razzo... bruciato...partenza di conserva e seconda parte a tutta...troppo tempo...l'unica che mi sta bene è la partenza lenta e il finale alla moviola, quella soluzione è perfetta....ma non per fare il tempo purtroppo! :cry: :mrgreen:
mettiti dietro di me e guarda solo la mia ruota! :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
james ma tu riesci a stare sotto i 20'
nn mi cronometro li dal 2007..e avevo impiegato meno di 21minuti.. nel 2009 l'avevo fatta 3 volte di fila e impiegai 21' 22' 23'...(interessante serie numerica).. da allora nn sono piu salito.. ma penso di poter stare li attorno ai 20 (se non scoppio a metà) e battere il mio record del 2007 che andavo piu piano di oggi (spero)...meno di 20 nn penso..

a piedi però c'ho messo 28.30 lo scorso giugno! :-)

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
nn mi cronometro li dal 2007..e avevo impiegato meno di 21minuti.. nel 2009 l'avevo fatta 3 volte di fila e impiegai 21' 22' 23'...(interessante serie numerica).. da allora nn sono piu salito.. ma penso di poter stare li attorno ai 20 (se non scoppio a metà) e battere il mio record del 2007 che andavo piu piano di oggi (spero)...meno di 20 nn penso..

mamma mamma da paura insomma, sei veramente forte:
Mi daresti bastonate anche a piedi
:asd:
Domani per chi è piu lento come me partenza anticipata:mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
chissà in quanto sale Mik75?

il tempo volge al bello, stasera se non mi legano alla sedia dell'ufficio penso di esserci pure io al pasta

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Dall'altra parte del piatto ci sono io:
- 31'30'' in mtb
- 36'30'' a piedi
- Mai provato in bdc..

Oh...io domani non spingo, zero voglia!! Vengo per ridere, come sempre!!!:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
mamma mamma da paura insomma, sei veramente forte:
Mi daresti bastonate anche a piedi
:asd:
Domani per chi è piu lento come me partenza anticipata:mrgreen:
fidati...i forti sono altri.. e i primi a piedi ci mettono 21 22 minuti...

il tempo volge al bello, stasera se non mi legano alla sedia dell'ufficio penso di esserci pure io al pasta
[URL]http://www.bicivelox.com/showthread.php?t=73491&page=43[/URL]
post 428

nn spaventatevi dei primi...

Ultima modifica:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito

Se c'è qualcuno per qualche scocozzata seria domani posso provare a esserci per le 18.30 a inizio salita.. o-o ci sarà poco tempo per socializzare, ma piuttosto che niente, meglio piuttosto! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.