Oh...io vengo pure nè!
Ma se c'è bordello di Domenica, non è meglio salire di Sabato?
X me non cambia nulla...
dillo a raffa!!!!............certo che però per una volta potrebbe chiudere l'xxx!!!!
come da titolo..........date papabili il 17, il 24 o il 31
diciamo ritrovo e partenza da Cuorgnè
deviazioni possibili dopo la conquista delle nuvole.....lago teleccio e alpette da Sparone!!

che io sappia l'ultima di maggio o la prima di giugno...appena aperta è bello perchè ci sono poche macchine, e con la neve ha un fascino ancora maggiore!di solito in che periodo apèrono la strada? E' ovvio che dipenderà da quanta neve è caduta, ma cosi' a titolo di indicazione, negli inverni scorsi ( gli ultimi due molto nevosi ) quando hanno aperto?
Ma quanti km NE sono da Cuorgnè fin lassù?
Dai che inizio a farmi 2 calcoli...(zio ladro sembro Fla...)!!

Ma no dai...Cuorgne e' circa 400 m 18km per arrivare a Locana 613m ed altri 13km per arrivare a Noasca 1058m, 650 m di dislivello in 31 km si fanno tranquillamente...Poi da Noasca la cosa cambia fino a Ceresole dove se ben ricordo ci sono tratti che permettono cmq di prendere fiatoSe non ho contato male 58 km di salita![]()
Se non ho contato male 58 km di salita![]()

ebbè dai!!!! cosa vuoi che siano....pensa poi farli tutti in discesa che 2 maroni!!!!!:wacko:
io posso tornare giù con la corriera????![]()

Ma no dai...Cuorgne e' circa 400 m 18km per arrivare a Locana 613m ed altri 13km per arrivare a Noasca 1058m, 650 m di dislivello in 31 km si fanno tranquillamente...Poi da Noasca la cosa cambia fino a Ceresole dove se ben ricordo ci sono tratti che permettono cmq di prendere fiato
, però è sempre un continuo saliresopratutto perchè sono controvento!!!!!!!!!!!![]()