Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

anduma bin ;)

slash---> /

a ridagli con il link al tuo HD...mo finisce cghe mr.spock ti ci entra veramente e fa un bel formattone!!! :angrymod:

ma no slash dei guns.....:-x:mrgreen:
mamma mia...ma anche voi riuscite ad entrare sul pc di Flavio!?!? urkkkkaaa :pork::afraid::shock::pc:

(skerzo :-x)

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ma quanti slash hai messo? :-x :mrgreen:

a ridagli con il link al tuo HD...mo finisce cghe mr.spock ti ci entra veramente e fa un bel formattone!!! :angrymod:

Cosa è che ho messo?????

anduma bin ;)

slash---> /

ma no slash dei guns.....:-x:mrgreen:

:)))::))): :mrgreen: semplicemente ESILARANTE !! :mrgreen: :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
ciao Paolo, perchè no ?
mi piacerebbe e tanto (io sono un fanatico dei cambi regolari/senza strappare/si toglie il primo e non gli altri a sorpassare ... e via così .. insomma un bel rompicoglioni :mrgreen::mrgreen:!!)

Se ti riferisci al ns. super cronoman Gabriele Davi, c'era già dall'anno scorso :eek:(infatti ne ha vinte parecchie)
Quest'anno ne sono arrivati altri anche loro fortissimi: Loz, Bruzza, Viglione,, ecc ecc
Ma questi è meglio che facciano un team ".. 1°scelta" ..
io, Manu ,il Giampi, e lo Scalatore del Santuario potremmo fare il terzo team della squadra, se non voglio fare una brutta fine :mrgreen:
Bello "il contorno",come già detto mi è piaciuto molto lo "spirito" con il quale avete affrontato questa bella esperienza, se diventa troppo importante l'aspetto agonistico/classifiche (come anche nel mondo delle GF) a me personalmente piace molto di meno, pur apprezzando e riconoscendo in pieno i meriti atletici a chi ce li ha ...
Ma io ho una visione del mondo .. "amatoriale" che è diversa
(dieta alla Flavianus, per intenderci :eek:)
Complimenti ancora, a Te e a tutti gli altri.
Bye Bye o-o

Te l'appoggio completamente!o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
<Momento Serietà>

Massimo la prima volta che ci vediamo ti dò la chiavetta.Oppure qualcuno piu vicino viene dalle parti di Milanere??

Segui le istruzioni come te le ho scritte e non sbagli :

Metti tutto su DropBox come ha fatto James.
E' facilissimo da usare :

1) Scarichi il programmino ([URL="https://www.dropbox.com/downloading"][URL]https://www.dropbox.com/downloading[/URL][/URL]).
2) Lo installi.
3) Gli dici una cartella del tuo PC da condividere (Es.: "C:\DropBox").
4) Crei una cartella dentro "C:\DropBox\Photos", ad esempio 'FotoCrono".
5) Trascini nella cartella "C:\DropBox\Photos\FotoCrono" le foto e i video che vuoi condividere.
6) Premi il tasto destro del mouse sulla cartella "C:\DropBox\Photos\FotoCrono" e selezioni Dropbox->Browse.
7) Pigi il tasto Gallery e posti il link "Share this gallery with friends" che ti dà il sito.

Occhio ai punti 6 e 7 : Il link che devi postare è quello che ti dà sul sito dopo che pigi Browse, non il link sul tuo PC.

Massimo

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Flavio rispondi al mio accorato appello perfavore....

tu con l'abbigliamento crono sei appooossstto, hai avuto quello che avevi ordinato?????

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
x i Furious

il file JPG costa 10€

c'è qualche foto (partenza/arrivo) che possiamo pensare di comperarla in comune?

Scusa ma se ce le facciamo mandare, ne paghiamo una e il resto le rimandiamo dietro non si può fare??? :mrgreen:
Na scannerrizzazione e ce le dividiamo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.