Ho letto gli ingerdienti Braccio :
aromi naturali e artificiali, acesulfame -K.
Sicuramente un buon prodotto, preferisco però cose naturali e senza aggiunta di cose strane........
Lo sò, ma è comuqnue un ottimo prodotto e io ne uso poco, quindi l'acesulfame che assumo, è una goccia nel mare.
Sono scelte, per me fossilizzarsi troppo su queste cose non ha senso, quando poi esci e ti respiri aria di merda tutti i giorni.
Io ho già ottimizzato tutto al massimo, non mi interessa diventare pazzo e esasperare il salutismo, quello che alla fine ne risulterebbe, sarebbe così minimo, in rapporto ai benefici, che non ne vale la pena.
Preferisco stare attento ad altre cose, ovvero concentrarmi sulla qualità degli alimenti che consumo assiduamente, come carne, frutta e verdura.
A ragionare così, allora si finisce che non esci neanche più a mangiare in un ristorante.
Ho calcolato che in una settimana, vado da una quota di 50gr a massimo 100 di whey, a seconda dei volumi di allenamento, quindi fai un pò te.
C'è un tipo che lacvora con me, che si lava le mani ogni 3 secondi, non tocca pulsanti delle luci o di qualsiasi altro oggetto, se non con un pezzetto di carta, insomma è fissato su dettagli, poi si mangia tutti i giorni i biscotti industriali a pausa caffè, senza considerare cosa mangia nella vita di tutti i giorni.
Giusto per dire, che forse è meglio dare più attenzione all'insieme, che hai dettagli.
Poi quando l'insieme è assodato, ci si può anche sbizzarrire sul resto, anche se il pieno controllo, è una pura utopia averlo.
Il tutto non è rivolto a te super, sò che tu sei molto ligio in ciò che fai, lo vedo da ciò che scrivi, ma io ho le mie priorità/idee.