1a uscita non male

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Beh,non parti proprio da zero e questo è già un punto a tuo favore,calcio e ciclismo sono due sport praticamemte opposti,dinamico il primo e statico il secondo ma credo che con la buona volontà(che sembri avere) tutto si può fare....
Continua a pedalare agile e prevalentemente in pianura e vedrai che poco alla volta le salite le mangerai come il pane...;-)

energie2000

Novellino
4 Luglio 2010
53
0
Piano di coreglia
Visita sito
Bici
colnago m10
beh l'altra estate iniziai di maggio con 1-2 uscite settimanali e ho terminato verso la metà di settembre con 3-4 uscite. diciamo che dove stò io proprio pianura non c'è e tutto un leggero sali scendi e poi per andare a casa devo fare 3 km di leggera salita. però con un pò di km nelle gambe ci si può anche divertire, nel raggio di 30 km ho l'imbarazzo della scelta come salite.... hai presente San Pellegrino in alpe (18%)

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
però con un pò di km nelle gambe ci si può anche divertire, nel raggio di 30 km ho l'imbarazzo della scelta come salite.... hai presente San Pellegrino in alpe (18%)

Magari aspetta a fare le salite più dure,ne avrai di tempo e di stimoli!!!
Percorsi vallonati vanno bene,pensa solo a irrobustire la muscolatura e piano piano anche i ritmi aumenteranno da soli fidati,per adesso divertiti...

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
beh l'altra estate iniziai di maggio con 1-2 uscite settimanali e ho terminato verso la metà di settembre con 3-4 uscite. diciamo che dove stò io proprio pianura non c'è e tutto un leggero sali scendi e poi per andare a casa devo fare 3 km di leggera salita. però con un pò di km nelle gambe ci si può anche divertire, nel raggio di 30 km ho l'imbarazzo della scelta come salite.... hai presente San Pellegrino in alpe (18%)

...fatto dal versante di lucca è da incubo, gli ultimi tornanti sul lato interno sono quasi verticali. :cry::cry::cry: ... ma gran bei posti per pedalare. o-o