Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Non è che se non dormi non riesci ad allenarti bene.
Solo che si accumula, tutto li.
Parlo per esperienza.

E tei gai rason Andrea, passerà anche questa o-o.

Stasera ho fatto veramente cagare :mrgreen:. Oggi al ritorno dal giro, ero devastato, anche se ero andato a metà gas. Il peso era troppo sotto, ma pensavo fosse solo acqua, visto il primo caldo.

Ma stasera mi si è scatenata una fame allucinante e io l'ho assecondata.
Sono uscito e mi sono fatto 2 medie e una bella pizza, poi prima di uscire dalla pizzeria, mi sono fatto fare due pizze, senza niente da portare via, solo l'impasto, il pizzaiolo che conosco, mi ha guardato con lo sguardo di chi aveva già capito la fine che avrebbero fatto :mrgreen:.

A casa, barattolo di novi e via, neanche sentite, se ne avevo 4 le finivo tutte e 4 :wacko:. Giuro che mi sento ancora affamato, pazzesco come lo stess ti logori.
Domani mattina monto le nuove rotelle sulla mtb e mi infilo nei boschi.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Sono uscito e mi sono fatto 2 medie e una bella pizza, poi prima di uscire dalla pizzeria, mi sono fatto fare due pizze, senza niente da portare via, solo l'impasto, il pizzaiolo che conosco, mi ha guardato con lo sguardo di chi aveva già capito la fine che avrebbero fatto :mrgreen:.

A casa, barattolo di novi e via, neanche sentite, se ne avevo 4 le finivo tutte e 4 :wacko:. Giuro che mi sento ancora affamato, pazzesco come lo stess ti logori.

Meno male che almeno uno che fa delle scelte da vero uomo c'è...o-o

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
E tei gai rason Andrea, passerà anche questa o-o.

Stasera ho fatto veramente cagare :mrgreen:. Oggi al ritorno dal giro, ero devastato, anche se ero andato a metà gas. Il peso era troppo sotto, ma pensavo fosse solo acqua, visto il primo caldo.

le monti tu ? :)))::)))::))):

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
o-o Comunque nello sci di fondo una nota marca di sci e scarpe da sci ha fatto una collezione prettamente femminile con berrettino, guanti e scarpe rosa.

anche la marca della mia bici ha fatto molti capi in rosa o-o e ti dirò che secondo me chi asseconda questa tendenza, ovvero studiare capi di abbilgliamento sportivo ad hoc x le signorine, ci vede lungo...nel senso che anche il mio sivende mi ha sempre detto che il fatturato inerente l'abbilgiamento lo faceva x un buon 70% grazie agli acquisti della clientela femminile...perchè si sa...soprattutto alle donne (che abitualmente lo fanno con scarpe & borse) l'abbinamento di un certo tipo e l'accessorio trendy piace...;)
Per la verità i capi rosa piacciono molto anche a me. :mrgreen:
Nella mia vecchia squadra, che aveva divisa tutta bianca, fecero una versione tutta rosa per le bimbe, ma io me ne ordinai una per me. E talvolta la indosso ancora con orgoglio, anche se ho cambiato squadra!! o-o
Quanto all'abbinamento dei capi d'abbigliamento ciclistico direi che, fortunatamente, è una tendenza di tutto il ciclismo anche amatoriale. Personalmente ero disperato fino a che non ho trovato un casco che si abbinasse con la nuova divisa!! :-x

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
le monti tu ? :)))::)))::))):
Col caiser president, io ho il meccanico personale :mrgreen:, da solo è già tanto che riesco a cambiare la camera d'ariao-o
Spero di non addormentarmi :wacko:, adesso vò a nanna.
A domani reciajet, tieni in caldo le rotelle :mrgreen:.

Meno male che almeno uno che fa delle scelte da vero uomo c'è...o-o

:mrgreen: Sai che quando sgarro, sgarro. Poi questa settimana, mi sono allenato a bestia, il bruciatore è a pieno regime, ho una fame veramente ancestrale, sicuramente avrò ecceduto, ma giova, sono certo che tu mi capisci o-o. Il peso è spesso indicativo di molte cose, vedere che è sempre stabile, mi fà capire che stò bruciando molto, la scelta dei cibi, dovrebbe essere più accurata la sera del lungo, ma io al mio sgarro settimanale ci sono affezzionato :mrgreen:.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
:mrgreen: Sai che quando sgarro, sgarro. Poi questa settimana, mi sono allenato a bestia, il bruciatore è a pieno regime, ho una fame veramente ancestrale, sicuramente avrò ecceduto, ma giova, sono certo che tu mi capisci o-o. Il peso è spesso indicativo di molte cose, vedere che è sempre stabile, mi fà capire che stò bruciando molto, la scelta dei cibi, dovrebbe essere più accurata la sera del lungo, ma io al mio sgarro settimanale ci sono affezzionato :mrgreen:.

Il concetto di sgarro è relativo..anche io in questi giorni mi sono allenato tanto (sto facendo quasi tutti i giorni 120km), e ho anche mangiato tanto: il metabolismo va tenuto alto.

• Mi piace
Reactions: Braccio

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Tutto pronto per la GF di domani, sto scalpitando :mrgreen:
un consiglio... dato che dovrò fare colazione 4 - 4,5 ore prima della partenza, quante kcal dovrei assumere?

non tantissime il giusto per tappare il buco , piuttosto mangia nel durante

domani mattina sveglia alle 5,30 si parte per La spezia, domani si torna alla colazione con 4 tuorli e poco miele, durante ho preparato ormai come al solito sono 2 gf che mi trovo bene, 2 borracce con mix di destrosio malto e whey,4 fichi 2 fruttini e sciroppo di dattero,

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
dopo tutti i carbo di ieri oggi tutto il giorno con una ritenzione pazzesca mi sento una zampogna e ho le mani come zamponi, che roba potrebbe essere anche il caldo ?

La ritenzione fa così...Che alimenti hai assunto nello specifico? Mi sembra strano che solo i carbo ti abbiano dato questi effetti, mi sembra più probabile che possano essere i carbo associati al sale (considera che il sale è ovunque, a parte nei cibi che prepari tu da solo senza aggiunta di sale)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Col caiser president, io ho il meccanico personale :mrgreen:, da solo è già tanto che riesco a cambiare la camera d'ariao-o
Spero di non addormentarmi :wacko:, adesso vò a nanna.
A domani reciajet, tieni in caldo le rotelle :mrgreen:.

:angrymod::angrymod: e noooo un vero ciclista deve saper farle altro non solo pedalare:mrgreen:o-oo-o

Il concetto di sgarro è relativo..anche io in questi giorni mi sono allenato tanto (sto facendo quasi tutti i giorni 120km), e ho anche mangiato tanto: il metabolismo va tenuto alto.

Si pero' bisogna REELAZIONARE bene. Nel senso che ognuno si allena E QUINDI MANGIA per quel che può.
Intendo dire che io se faccio 120 km per 3/4 giorni ottengo l'effetto contrario, cioè mi cucino, mi si chiude lo stomaco, mangio meno, dormo male, mi sveglio male, mangio male e il metabolismo rallenta.
Viceversa Giova e Braccio avendo la fortuna di un buon recupero e di una capacita' ottima, non arrivano a quel livello.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi mi è capitato un fatto strano, che a dire il vero mi era capitato altre 2 volte quest'anno, ma non ci avevo dato peso.
Gara in circuito di 120km, dopo mezzoretta do una ciucciata di vitargo in borraccia e tempo 2 minuti mi sono gonfiato come un pallone.
Sono andato avanti fino al 70°km, ma dopo mi sono dovuto ritirare per cercare il primo cesso disponibile:mrgreen:
Anche li solo aria;nonzo%
Mi era capitato un po' di tempo fa dopo un gellino della ethicsport, ma avevo dato la colpa ad un colpo di freddo.
Cosa potrebbe essere, ho fatto la solita colazione e anche lo scorso anno prima della gara mi prendevo un gellino e non avevo mai avuto niente...mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.